Originariamente Scritto da PELLICO
Visualizza Messaggio
Military press , e non chiedetemi se sono io perche sinceramente non lo so..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioti vedo deboluccio joe..nn è che sei un pò anemico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiocosa mi consiglia dottore ?
cominciare a praticare un pò di attività fisica..magari dell'allenamento coi pesie aumentare l'introito proteico giornaliero per favorire l'aumento di massa magra..la vedo secco signor gillamz
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocominciare a praticare un pò di attività fisica..magari dell'allenamento coi pesie aumentare l'introito proteico giornaliero per favorire l'aumento di massa magra..la vedo secco signor gillamz
P.S. Quando mi parla di "attivita fisica" si riferisce al nuoto vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSara fatto doc
pe l'attività fisica, visto che lei mi pare abbia delle secchissime gambe...se non erro per gambe possenti e grosse vanno di moda estenuanti allenamenti di calcetto...ah stile oratorio!
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: ciclismo, c'è gente che con la bicicletta è arrivata a 300kg di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorimango sempre stupito guardando i tuoi video dal binomio grande peso-esecuzione fluida, incredibile.
pe l'attività fisica, visto che lei mi pare abbia delle secchissime gambe...se non erro per gambe possenti e grosse vanno di moda estenuanti allenamenti di calcetto...ah stile oratorio!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: ciclismo, c'è gente che con la bicicletta è arrivata a 300kg di squat
Grazie mille per i consigli
Ecco la mia pianificazione :
meso 1) Mi iscrivo alla squadra della parrocchia per fare massa
meso 2) Un ciclo di forza con la bicicletta (finalmente ho capito perche tutti parlano di "cicli di forza") fino a 250 kg
meso 3) Riprendo il calcetto e faccio il portiere , meno attivita aerobica = piu massa
meso 4) Monto in sella per un nuovo ciclo di forza e mi fermoa 300 kg
5) basta senno divento troppo grosso , a me tanto i pesi non interessano
P.S. Meso non sta per "mesociclo" eh , ho capito che i cicli , come tutti i mezzi a due ruote , servono per la forza...non sono mica scemo eh...era solo un modo originale di scrivere "mese".
Grazie raga dei consigli , ora mi metto sotto...ma speriamo che non mi "mettano sotto" (sai mentre provo i massimali su strada)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiomi auguro x te che la tua casa sia piano terra....tra il tuo peso e quello che sollevi rischi veramente di andare al piano di sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiomeso 2) Un ciclo di forza con la bicicletta (finalmente ho capito perche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSara fatto doc
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: ciclismo, c'è gente che con la bicicletta è arrivata a 300kg di squatOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Grazie mille per i consigli
Ecco la mia pianificazione :
meso 1) Mi iscrivo alla squadra della parrocchia per fare massa
meso 2) Un ciclo di forza con la bicicletta (finalmente ho capito perche tutti parlano di "cicli di forza") fino a 250 kg
meso 3) Riprendo il calcetto e faccio il portiere , meno attivita aerobica = piu massa
meso 4) Monto in sella per un nuovo ciclo di forza e mi fermoa 300 kg
5) basta senno divento troppo grosso , a me tanto i pesi non interessano
P.S. Meso non sta per "mesociclo" eh , ho capito che i cicli , come tutti i mezzi a due ruote , servono per la forza...non sono mica scemo eh...era solo un modo originale di scrivere "mese".
Grazie raga dei consigli , ora mi metto sotto...ma speriamo che non mi "mettano sotto" (sai mentre provo i massimali su strada)Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSi ma per la forza devi andare in salita col cambio duro, sennò fai massa.
e non dimenticare di integrare
YouTube - BSN TrueMass Weight Gain Supplementhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta