Originariamente Scritto da PELLICO
Visualizza Messaggio
Military press , e non chiedetemi se sono io perche sinceramente non lo so..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioti vedo deboluccio joe..nn è che sei un pò anemico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiocosa mi consiglia dottore ?
cominciare a praticare un pò di attività fisica..magari dell'allenamento coi pesi e aumentare l'introito proteico giornaliero per favorire l'aumento di massa magra..la vedo secco signor gillamzhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocominciare a praticare un pò di attività fisica..magari dell'allenamento coi pesi e aumentare l'introito proteico giornaliero per favorire l'aumento di massa magra..la vedo secco signor gillamz
P.S. Quando mi parla di "attivita fisica" si riferisce al nuoto vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSara fatto doc
pe l'attività fisica, visto che lei mi pare abbia delle secchissime gambe...se non erro per gambe possenti e grosse vanno di moda estenuanti allenamenti di calcetto ...ah stile oratorio!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: ciclismo, c'è gente che con la bicicletta è arrivata a 300kg di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiorimango sempre stupito guardando i tuoi video dal binomio grande peso-esecuzione fluida, incredibile.
pe l'attività fisica, visto che lei mi pare abbia delle secchissime gambe...se non erro per gambe possenti e grosse vanno di moda estenuanti allenamenti di calcetto ...ah stile oratorio!
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: ciclismo, c'è gente che con la bicicletta è arrivata a 300kg di squat
Grazie mille per i consigli
Ecco la mia pianificazione :
meso 1) Mi iscrivo alla squadra della parrocchia per fare massa
meso 2) Un ciclo di forza con la bicicletta (finalmente ho capito perche tutti parlano di "cicli di forza" ) fino a 250 kg
meso 3) Riprendo il calcetto e faccio il portiere , meno attivita aerobica = piu massa
meso 4) Monto in sella per un nuovo ciclo di forza e mi fermoa 300 kg
5) basta senno divento troppo grosso , a me tanto i pesi non interessano
P.S. Meso non sta per "mesociclo" eh , ho capito che i cicli , come tutti i mezzi a due ruote , servono per la forza...non sono mica scemo eh...era solo un modo originale di scrivere "mese".
Grazie raga dei consigli , ora mi metto sotto...ma speriamo che non mi "mettano sotto" (sai mentre provo i massimali su strada)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiomi auguro x te che la tua casa sia piano terra....tra il tuo peso e quello che sollevi rischi veramente di andare al piano di sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggiomeso 2) Un ciclo di forza con la bicicletta (finalmente ho capito perche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSara fatto doc
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio:nono2: ciclismo, c'è gente che con la bicicletta è arrivata a 300kg di squatOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Grazie mille per i consigli
Ecco la mia pianificazione :
meso 1) Mi iscrivo alla squadra della parrocchia per fare massa
meso 2) Un ciclo di forza con la bicicletta (finalmente ho capito perche tutti parlano di "cicli di forza" ) fino a 250 kg
meso 3) Riprendo il calcetto e faccio il portiere , meno attivita aerobica = piu massa
meso 4) Monto in sella per un nuovo ciclo di forza e mi fermoa 300 kg
5) basta senno divento troppo grosso , a me tanto i pesi non interessano
P.S. Meso non sta per "mesociclo" eh , ho capito che i cicli , come tutti i mezzi a due ruote , servono per la forza...non sono mica scemo eh...era solo un modo originale di scrivere "mese".
Grazie raga dei consigli , ora mi metto sotto...ma speriamo che non mi "mettano sotto" (sai mentre provo i massimali su strada)Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSi ma per la forza devi andare in salita col cambio duro, sennò fai massa.
e non dimenticare di integrare
YouTube - BSN TrueMass Weight Gain Supplementhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta