orcozzio joe.... sei glande!
Military press , e non chiedetemi se sono io perche sinceramente non lo so..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofortissimo. Le gambe sono immobili! Fortissimo.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola stessa facilità con cui io sollevo il bilanciere senza pesi aggiunti... incredibile
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioorcozzio joe.... sei glande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo
cmq mi ha detto gianfranco che ti ha scoperto...
hehe
aspetta che vado a fare una corsetta
Ettore alla fine quando li riprendi gli allenamenti pesanti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
aspetta che vado a fare una corsetta
Ettore alla fine quando li riprendi gli allenamenti pesanti ?
cmq anno nuovo vita nuova mi sa
voglio/devo diventare enormesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio***** cane, sfido a trovare chi ne riesca a fare anche 2-3 con 80sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiooff o on?
alla power machine un mio caro amico ( agonista ) lento avanti da seduto , molto più duro ,ne fa 5.ma naturalmente ON .
comunque si vede che geneticamente e strutturalmente sei portato per le alzate di potenza.
Sfido io a fare + di lento in piedi rispetto al seduto (libero ovviamente).
p.s. bravo leggendendario usi esattamente 30 kg in + di me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
baggianate.si , ho fatto un errore nello scrivere velocemente.multipower.a filo mento e ben aderente allo schienale il lento avanti al multipower è molto più dure.non è questione di movimento guidato "facilitante" , è questione di isolazione totale del movimento , quindi quasi totale del muscolo.per quanto tu possa trattenere spinte dorsali , di gambe nella military press non sarà mai una limitazione costrittiva come nella posizione seduta e con corsa bilancere a filo mento-nuca , vuoi lento avanti o dietro che sia.peace&love
Commenta
-
-
per un lento al multipower intendo qesto.isolamento
YouTube - Kevin Levrone Training www.Androgym.compeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioper un lento al multipower intendo qesto.isolamento
YouTube - Kevin Levrone Training www.Androgym.comperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta