48 anni di Master Wallace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Chiedo venia sospettavo ma non ti ho mai visto fare panca, ci beccavamo di rado No beh c'è anche il capellone con la barba nera (che si è tagliato i capelli poi) che caricava bene, però più di qualche persona ha avuto qualche sospetto su di lui anche se ritengo possa essere tutto sudato anche perché la sua struttura di base è imponente quindi il peso a parità di cm guadagnati sale molto prima su un corpo massiccio di suo.

Mmh forse un HP+20 è molto difficile ma un HP+10 non coperto penso sia abbastanza fattibile da trovare. Non facile, per carità, però non è assurdo né raro, se poi parliamo di 20enni in queste condizioni magari è un tantino più difficile..
    Perdonato
    Capito a chi ti riferisci ed effettivamente pure lui spinge bene. Non lo ho mai visto spingere forte in panca ma un paio di volte ho visto che maneggiava MOLTO tranquillamente i 110. Per quanto riguarda i sospetti effettivamente le voci girano, però....girano anche su di me eeee non ti dico quando l'anno scorso sei venuto quei 2 mesi...hai fatto scalpore .
    Basta che sei un pò più grosso del normale e subito iniziano a sparlare....poi vista la media dei frequentatori di quella palestra basta poco per "emergere dalla mediocrità" come direbbe master
    Pensa che vorrei fare più avanti il video per la spacconata ma li dentro chissa cosa penserebbero....ci andrò un sabato pomeriggio presto e mi farò filmare da alvise

Concordo anche sul fatto che è più facile arrivare a quei parametri (HP +10 non coperto) attorno ai 30 anni.
    Last edited by Niko; 05-01-2009, 21:30:54.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      Per quanto riguarda i sospetti effettivamente le voci girano, però....girano anche su di me eeee non ti dico quando l'anno scorso sei venuto quei 2 mesi...hai fatto scalpore .
      Addirittura son stato lì 4 settimane... Vabè che i sospetti me li han sempre appioppati, puoi spiegare quello che vuoi ma se hanno un'idea su di te difficilmente la cambiano.
      Piuttosto il Max mi dà da pensare... se è tutta roba sua tanto di cappello, se avesse le gambe come la parte sopra sarebbe un HP+15 tirato, fa conto che è un pelo più basso di me ed era 100Kg in massa...

Pensa che vorrei fare più avanti il video per la spacconata ma li dentro chissa cosa penserebbero....ci andrò un sabato pomeriggio presto e mi farò filmare da alvise
      Non potevi scegliere regista peggiore Dai partecipa, abbiamo bisogno di elementi validi e tu senza dubbio hai la tua da dire Anche a me imbarazzerebbe un pò filmarmi lì dentro ma a maggior ragione avrei più adrenalina in corpo, sfrutta questa situazione a tuo vantaggi Io e master aspettiamo il tuo contributo

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Io da giovane leggevo articoli ove si diceva che oltre un tot di massa non si andava. . oltre un tot di forza non si andava. . i 50 di braccio erano impossibili. . e altre storie del genere. .cioe' che queste cose erano riservate al mondo dei professionisti.
        Fortunatamente. . per ingenuita'..o caparbieta'. . non ci ho mai creduto e sono arrivato dove volevo arrivare.Solo con i miei mezzi e l'uso massiccio degli integratori.

Con la dedizione assoluta e la fede si possono fare cose fuori dalla mediocrita'. .ma bisogna crederci e volerlo. ..poi ognuno sceglie la sua strada. . .
        Posso solo dire a tutti i giovani leoni che lottano anche solo per guadagnare un centimetro in piu'. .che tale lotta e' nobile.. e solo chi lotta puo' aspirare alla vittoria. . pompate e state sereni.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Tizzy88
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 666
          • 19
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Io da giovane leggevo articoli ove si diceva che oltre un tot di massa non si andava. . oltre un tot di forza non si andava. . i 50 di braccio erano impossibili. . e altre storie del genere. .cioe' che queste cose erano riservate al mondo dei professionisti.
          Fortunatamente. . per ingenuita'..o caparbieta'. . non ci ho mai creduto e sono arrivato dove volevo arrivare.Solo con i miei mezzi e l'uso massiccio degli integratori.

Con la dedizione assoluta e la fede si possono fare cose fuori dalla mediocrita'. .ma bisogna crederci e volerlo. ..poi ognuno sceglie la sua strada. . .
          Posso solo dire a tutti i giovani leoni che lottano anche solo per guadagnare un centimetro in piu'. .che tale lotta e' nobile.. e solo chi lotta puo' aspirare alla vittoria. . pompate e state sereni.
          Dai che dopo c'è gente che ti crede.. come al solito d'altronde.. io non sono molto attivo nel forum però quando serve un intervento lo faccio..ho avuto modo di leggere vari tuoi post e ho visto anche le tue foto.. tu parli sempre che è necessaria la convinzione, che bisogna uscire dalla mediocrità e altre cose varie e ok ci sta.. ma non da uno come te, perchè per me non sei un esempio da seguire.. e il motivo penso che ormai lo sappiano pure i muri.. e purtroppo vedo molta gente qui che continua a ritenerti un idolo e ti elogia.. non che abbia niente di personale con te master, però io la vedo così.. cioè troppa gente a questo mondo si fa, scusatemi l'espressione, "tirare per il culo" gratuitamente.. e scommetto che a te non ha fatto che piacere costruirti la reputazione che ti sei costruito qui.. perfortuna è solamente una reputazione dietro lo schermo e spero che non sia così anche nella realtà..

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
            Dai che dopo c'è gente che ti crede.. come al solito d'altronde.. io non sono molto attivo nel forum però quando serve un intervento lo faccio..ho avuto modo di leggere vari tuoi post e ho visto anche le tue foto.. tu parli sempre che è necessaria la convinzione, che bisogna uscire dalla mediocrità e altre cose varie e ok ci sta.. ma non da uno come te, perchè per me non sei un esempio da seguire.. e il motivo penso che ormai lo sappiano pure i muri.. e purtroppo vedo molta gente qui che continua a ritenerti un idolo e ti elogia.. non che abbia niente di personale con te master, però io la vedo così.. cioè troppa gente a questo mondo si fa, scusatemi l'espressione, "tirare per il culo" gratuitamente.. e scommetto che a te non ha fatto che piacere costruirti la reputazione che ti sei costruito qui.. perfortuna è solamente una reputazione dietro lo schermo e spero che non sia così anche nella realtà..
            Mi spiace. . sei in errore. .credi per avere le misure he ho ora. .ho cominciato la battaglia nel 1970. .circa quando lessi l'articolo di Ken Waller. .

" L'orgoglio dei 50 di braccio"

la mia mente da allora non ha mai smesso di pensare a cio'... . mai. .lo volevo e basta.
            Ma ti capisco. .poche menti sono volitive sino al parossismo. .dicaimo follia?
            E' probabile.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Tizzy88
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 666
              • 19
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Mi spiace. . sei in errore. .credi per avere le misure he ho ora. .ho cominciato la battaglia nel 1970. .circa quando lessi l'articolo di Ken Waller. .

" L'orgoglio dei 50 di braccio"

la mia mente da allora non ha mai smesso di pensare a cio'... . mai. .lo volevo e basta.
              Ma ti capisco. .poche menti sono volitive sino al parossismo. .dicaimo follia?
              E' probabile.
              boh guarda..ora come ora ti credo sulla parola.. una cosa a tua favore te la dico.. in alcuni casi il fine giustifica i mezzi.. vediamola così..

Commenta

• Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

Addirittura son stato lì 4 settimane... Vabè che i sospetti me li han sempre appioppati, puoi spiegare quello che vuoi ma se hanno un'idea su di te difficilmente la cambiano.
                Piuttosto il Max mi dà da pensare... se è tutta roba sua tanto di cappello, se avesse le gambe come la parte sopra sarebbe un HP+15 tirato, fa conto che è un pelo più basso di me ed era 100Kg in massa...
                Peerò , mica ce lo facevo 100 kg, diciamo che comunque deve avere una struttura e un'ossatura molto imponenti dalla sua

Non potevi scegliere regista peggiore Dai partecipa, abbiamo bisogno di elementi validi e tu senza dubbio hai la tua da dire Anche a me imbarazzerebbe un pò filmarmi lì dentro ma a maggior ragione avrei più adrenalina in corpo, sfrutta questa situazione a tuo vantaggi Io e master aspettiamo il tuo contributo
                Come promesso anche a Master io PARTECIPERO'
                Solo che per quanto detto sopra, cerco di arrivare al mio top e di fare un video solo...spero di fare attorno alle 6 rep con 130kg

Commenta

• Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

Ci sarà anche troppa gente che ,come dici tu, si "fa tirare per il culo", però alla fine io sfido qui dentro il forum a trovare qualcuno che si alleni da oltre 25 anni, segua una dieta e uno stile di vita da bb in modo maniacale come master, assuma tutti gli integratori con i dosaggi da lui usati senza mai mollare.....io credo che non ne trovi nessuno a parte per l'appunto master.

E non stai parlando con uno che ha iniziato l'altro ieri a fare pesi, io è quasi da 18 anni che ho iniziato, ho ottenuto risultati più che buoni e ne otterrò sicuramente ancora, solo che ammetto di non avere una costanza pari a quella di master riguardo integrazione e soprattutto dieta dove posso dire di mettere si e no un 50% della tenacia e impegno impiegati da master.

Insomma, io posso nutrire dei dubbi su ragazzi di 20-25 anni che avessero una stazza come quella di master, ma secondo me lui è credibile dato che comunque si allena da una vita, è letteralmente "maniaco" (in senso positivo ) e comunque non è che è 95 KG squartato....io sono arrivato a 105kg (ok MOLTO sporco ) e con 47,5 di braccio senza impegnarmi quanto lui e forse per questo per me è credibile una cosa del genere.
                  Comunque il tuo è un parere personale e come tale va rispettato.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

boh guarda..ora come ora ti credo sulla parola.. una cosa a tua favore te la dico.. in alcuni casi il fine giustifica i mezzi.. vediamola così..

Se per fine intendi una vita di sacrifici e follia. .allora si. .giustifica, almeno per me.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ci sarà anche troppa gente che ,come dici tu, si "fa tirare per il culo", però alla fine io sfido qui dentro il forum a trovare qualcuno che si alleni da oltre 25 anni, segua una dieta e uno stile di vita da bb in modo maniacale come master, assuma tutti gli integratori con i dosaggi da lui usati senza mai mollare.....io credo che non ne trovi nessuno a parte per l'appunto master.

E non stai parlando con uno che ha iniziato l'altro ieri a fare pesi, io è quasi da 18 anni che ho iniziato, ho ottenuto risultati più che buoni e ne otterrò sicuramente ancora, solo che ammetto di non avere una costanza pari a quella di master riguardo integrazione e soprattutto dieta dove posso dire di mettere si e no un 50% della tenacia e impegno impiegati da master.

Insomma, io posso nutrire dei dubbi su ragazzi di 20-25 anni che avessero una stazza come quella di master, ma secondo me lui è credibile dato che comunque si allena da una vita, è letteralmente "maniaco" (in senso positivo ) e comunque non è che è 95 KG squartato....io sono arrivato a 105kg (ok MOLTO sporco ) e con 47,5 di braccio senza impegnarmi quanto lui e forse per questo per me è credibile una cosa del genere.
                      Comunque il tuo è un parere personale e come tale va rispettato.
                      Lucida valutazione.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73643
                        • 2,400
                        • 3,017
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Gli auguri a master li abbiamo fatti.I complimenti, doverosi, x il fisico che ha li abbiamo fatti.In abbondanza direi,visto che siamo a pag 26.
                        Siccome ci stiamo addentrando al solito in discorsi di cui nn ci importa alcunchè e che sono contro il regolamento e lo spirito di questo forum, chiudo.

Commenta

Working...
                        X