48 anni di Master Wallace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    dorian sai che rispetto i punti di vista altrui..ma asto punto anche a me viene da dire che tu non hai idea di quanto è grosso uno di 112 kili al 15 % e la cosa mi sembra impossibile...dai cavolo...se lo metti di fianco può essere pure squartato ma sparisce...prendi un fisico come quello di joe (leggendario) qualche anno fa che era "solo" 103 kili (anche perchè più basso) e mettici di fianco un fisico stupendo come quelo ad esempio di filippo (zanelike) che stimo molto ed è evidente che è a livelli alti...dai non ci sono santi che tengano..zane è molto più "bello" forse per certi canoni..ma di fianco a una cosa del gene SCOMPARE e credo che sarebbe lui il primo ad ammetterlo...
    Ma, gusti a parte, il tuo pensiero rischia di andare fuori dai dettami del BB...
    Mi spiego: i principi del BB sono, la ricerca della massima "muscolosità", massima definizione, simmetria, qualità muscolare (che nn confonderei con una "semplice" definizione), vascolarizzazione, "rocciosità", forme gradovoli (articolazioni esili con ventri muscolari "pieni" e lunghi, spalle ampie, bacino stretto, contenimento dell'addome).

Certo un tipo così descritto potrebbe, come dici tu, "scomparire" vicino ad un soggetto a mo' di "frigorifero da college"(passatemi la goliardica espressione!)... Il "frigorifeo da college" xò impressionerebbe solo chi è al di fuori dell'ottica del BB...

Altrimenti, se accettassimo l'idea del "grosso", un Zane, nn avrebbe mai vinto nessun Mr.O
    Altro esempio x l'opposto? Prendi Marcus Ruhl...

NN so se riesco a spiegarmi...
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Si amico...ma ripeto il 4% hai idea?filippo mica e' al 4% in gara...
    cmq lo so che e' enorme uno di 112kg al 15% ci mancherebbe solo che se li metti vicini uno a 4% e' impressionante e h-p nn e' piccolo perhce' e' tutto muscolo...
    A volte il peso conta relativamente..ho amici agonisti che a certe qualita' dimostrano 10kg di piu' e nn sn pochi...
    Cmq io sn per la via di mezzo...90kg al 10%...
    Anche io

Hai idea che effetto farebbe su una corporatura come la mia e la tua...smetto di sognare
    sigpic

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

Master, ma da che peso sei partito?

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        Master, ma da che peso sei partito?

Io? 64 kili.Grassoccio e con arti secchi.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ma, gusti a parte, il tuo pensiero rischia di andare fuori dai dettami del BB...
          Mi spiego: i principi del BB sono, la ricerca della massima "muscolosità", massima definizione, simmetria, qualità muscolare (che nn confonderei con una "semplice" definizione), vascolarizzazione, "rocciosità", forme gradovoli (articolazioni esili con ventri muscolari "pieni" e lunghi, spalle ampie, bacino stretto, contenimento dell'addome).

Certo un tipo così descritto potrebbe, come dici tu, "scomparire" vicino ad un soggetto a mo' di "frigorifero da college"(passatemi la goliardica espressione!)... Il "frigorifeo da college" xò impressionerebbe solo chi è al di fuori dell'ottica del BB...

Altrimenti, se accettassimo l'idea del "grosso", un Zane, nn avrebbe mai vinto nessun Mr.O

Anche io

Hai idea che effetto farebbe su una corporatura come la mia e la tua...smetto di sognare

mah. .sul palco Zane e Rhul. .non vedo speranze per Zane. .temo. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            ed è proprio da 6,5 a 4 che si nota la differenza

Ah. .non dubito. .poi qualcuno mi spiega come si puo' arrivare al 4 per cento. .() e non assomigliare ad un reduce di campo di concentramento. .suddai. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              e piu o meno in quanti anni hai raggiunto il peso di 115kg? ma anche solo 80kg.. (praticamente un peso decente IMHO) perchè sta strada mi sembra interminabile!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                e piu o meno in quanti anni hai raggiunto il peso di 115kg? ma anche solo 80kg.. (praticamente un peso decente IMHO) perchè sta strada mi sembra interminabile!

intorno ai 35. .ma considera che per molti anni sbagliavo tutto. .non perdere la speranza. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  una cosa banale insomma...........

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

Anche io

Siamo 2.

Ah. .non dubito. .poi qualcuno mi spiega come si puo' arrivare al 4 per cento. .() e non assomigliare ad un reduce di campo di concentramento. .suddai. .
                  E' quello che cercavo di spiegare a ron...un h-p al 4% nn ha idea di come sarebbe conciato quel ragazzo.
                  sigpic

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Quindi lasci intendere che quasi(il quasi è sempre d'obbligo!!) tutti possono ambire alla "scalata" verso l'Olimpo...
                    Bene...

mah. .sul palco Zane e Rhul. .non vedo speranze per Zane. .temo. .
                    La so Master come la pensi...
                    cit: " ...c'è chi è portato e chi no...Zane nn era portato..."

Punti di vista...

intorno ai 35. .ma considera che per molti anni sbagliavo tutto. .non perdere la speranza. .
                    Che intendi x "sbagliare tutto"? Se ti va, posta esempi...

Siamo 2.

E' quello che cercavo di spiegare a ron...un h-p al 4% nn ha idea di come sarebbe conciato quel ragazzo.
                    sigpic

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

le stondature delle gambe ( vasto interno ed esterno. .) sono fondamentali per un aspetto impressionante..anche senza grosse misure le stondature donano illusioni degne di Houdini. .ricordalo sempre. .

detto questo le mie gambe stazzano sui 70 centimetri e sono sempre ben separate per tutto l'anno perche' corro sempre ( e le alleno molto duramente una volta a settimana. . .)

la mia percentuale di grasso globale non e' molto bassa, perlomeno rispetto agli standard da gara. .che qui pare che siano gli unici parametri di riferimento. .cioe' se uno non e' al sei o quattro per cento non e' nulla di che. .mentre se lo e', anche se e' privo di volumi diventa un DIO. . . .mah. .un altra strana concezione . . .

detto questo e' certamente sotto il 10 per cento per 1,77 . . . 98 kili.. .
                      sono perfettamente daccordo master
                      di gente secca e definita ce n'è una infinità e non destano alcuna impressione...sono i "vitelli" che lasciano basite le folle...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Gia' altre volte li avevo postati. .sono messi molto bene. .sono grossi e stondati e anche solo correndo si mantengono cosi'. .nella foto in posa frontale a figura intera in cui evidenzio i delts .. si vedono, ma non ho fatto foto specifiche perche' non lo ritenevo importante. .. i polpacci interessano a pochi. .aime'. .e questo e' un errore. .
                        io invece è un muscolo che adoro..polpacci grossi destano impressione

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sono perfettamente daccordo master
                          di gente secca e definita ce n'è una infinità e non destano alcuna impressione...sono i "vitelli" che lasciano basite le folle...
                          Sn daccordo Rocky...solo che un h-p al 4%(ti rendi conto?4%)nn e' affatto secco e definito ma e' grosso e striato...
                          sigpic

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Sn daccordo Rocky...solo che un h-p al 4%(ti rendi conto?4%)nn e' affatto secco e definito ma e' grosso e striato...
                            certo non mi riferivo a questo esempio
                            ma personalmente se avessi la possibilità di scelta, preferire essere un hp +5 al 10 che un hp al 4...
                            poi lo sanno tutti che il mio obiettivo è molto ambizioso ma a mio avviso fattibile (negli anni)

sigpic

Commenta

• Hulkhogan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 6253
                              • 332
                              • 129
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              poi lo sanno tutti che il mio obiettivo è molto ambizioso ma a mio avviso fattibile (negli anni)
                              Rocky alle volte rimango "basito" dalla tua ingenuità... boh.. non è una presa per il culo eh...

Un tipo come Denis Servovskj per te non è abbastanza grosso...
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• fiore69
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 456
                                • 8
                                • 2
                                • bomporto
                                • Send PM

complimenti master davvero un gran fisico da campione!!

Commenta

Working...
                                X