Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioronerchia la firma
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioinfatti cla89 si riferiva a QUELLO come sbalzo di peso
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahaha
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome tutti sanno( quasi. . .) io per molti anni ho seguito la teoria del conto in banca . .cioe' piu' soldi hai sul conto. .meno ne perderai quando arrivano i periodi di carestia e prelievi. .
Ovvero d'inverno salivo molto di peso ( 112 kili. . )anche ingrassando sino al 15 per cento di grasso, ma con misure enormi ( 52 di braccio e 75 di gamba. .circa). .e in estate dimagrivo il piu' possibile. .
anno dopo anno ogni estate ero sempre piu' grosso a parita' di grasso. .
poi quando i volumi e le masse erano degne di un BB, sono sceso diciamo permanentemente intorno ai 95 kili. .abbastanza magro. .con belle masse, e mi mantengo cosi'. .
Per come la vedo io e' la via migliore.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi ridi..quando ho iniziato era anche più piccolo forse metterò le foto di me a 15 anni..anche a 6-7 ho delle foto in cui posavo in doppio bicipite frontale io sono nato per fare bb comunque la cosa bella è che anche quqndo erano secchissime la forma del bicipite era già piramidale genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioculacchione
è bellissima una mia foto (che posterò appena la ritrovo e la scannerizzo) alle 3 cascate di cittiglio (paesino subito prima di laveno) in cui sono su uno scoglio in costume e poso in doppio bi frontale...mi sentivo un gaggio...per ora il periodo migliore della mia vita..darei tutto per tornare indietrohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè bellissima una mia foto (che posterò appena la ritrovo e la scannerizzo) alle 3 cascate di cittiglio (paesino subito prima di laveno) in cui sono su uno scoglio in costume e poso in doppio bi frontale...mi sentivo un gaggio...per ora il periodo migliore della mia vita..darei tutto per tornare indietro
dai cerca sta foto
io ieri ho ritrovato una di 8 anni fa, dove il mio soprannome era porchetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
dai cerca sta foto
io ieri ho ritrovato una di 8 anni fa, dove il mio soprannome era porchetta
è a casa di mia zia e adesso sono a casa di mio padre..quando vado ne porto anche altre...almeno 3-4 dovrei averle di davvero oscenehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
si ridi..quando ho iniziato era anche più piccolo forse metterò le foto di me a 15 anni..anche a 6-7 ho delle foto in cui posavo in doppio bicipite frontale io sono nato per fare bb comunque la cosa bella è che anche quqndo erano secchissime la forma del bicipite era già piramidale genetica
15 per me non è grasso ..è coperto..ma non grasso..ovvio che qui se non sei al 6% sei un ciccione schifoso...però se mi vedo un hp- tiratissimo e un cinghiale hp + 25 coperto dal 15% e con 52 DI BRACCIO opto per il cinghiale da qui alla morte
be'. .il 15 per cento non da un bell'aspetto, anche se i volumi sono enormi. .. .io credo che un BB non agonista, che voglia mantenersi bene. . debba stare intorno al 10-8 per cento. . massimo 12. . ovviamente su un corpo gia' costruito. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .il 15 per cento non da un bell'aspetto, anche se i volumi sono enormi. .. .io credo che un BB non agonista, che voglia mantenersi bene. . debba stare intorno al 10-8 per cento. . massimo 12. . ovviamente su un corpo gia' costruito. ..
si lo so master...comunque non dirmi che se vedi uno alto 177 come te che pesa 75 kili a l 4% e uno sempre 177 che pesa 112 anche sul 15-16% preferisci l'hp-2http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi lo so master...comunque non dirmi che se vedi uno alto 177 come te che pesa 75 kili a l 4% e uno sempre 177 che pesa 112 anche sul 15-16% preferisci l'hp-2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMi sa che nn hai idea di come e' grosso uno di 75kg h-p al 4%
dorian sai che rispetto i punti di vista altrui..ma asto punto anche a me viene da dire che tu non hai idea di quanto è grosso uno di 112 kili al 15 % e la cosa mi sembra impossibile...dai cavolo...se lo metti di fianco può essere pure squartato ma sparisce...prendi un fisico come quello di joe (leggendario) qualche anno fa che era "solo" 103 kili (anche perchè più basso) e mettici di fianco un fisico stupendo come quelo ad esempio di filippo (zanelike) che stimo molto ed è evidente che è a livelli alti...dai non ci sono santi che tengano..zane è molto più "bello" forse per certi canoni..ma di fianco a una cosa del gene SCOMPARE e credo che sarebbe lui il primo ad ammetterlo...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodorian sai che rispetto i punti di vista altrui..ma asto punto anche a me viene da dire che tu non hai idea di quanto è grosso uno di 112 kili al 15 % e la cosa mi sembra impossibile...dai cavolo...se lo metti di fianco può essere pure squartato ma sparisce...prendi un fisico come quello di joe (leggendario) qualche anno fa che era "solo" 103 kili (anche perchè più basso) e mettici di fianco un fisico stupendo come quelo ad esempio di filippo (zanelike) che stimo molto ed è evidente che è a livelli alti...dai non ci sono santi che tengano..zane è molto più "bello" forse per certi canoni..ma di fianco a una cosa del gene SCOMPARE e credo che sarebbe lui il primo ad ammetterlo...
cmq lo so che e' enorme uno di 112kg al 15% ci mancherebbe solo che se li metti vicini uno a 4% e' impressionante e h-p nn e' piccolo perhce' e' tutto muscolo...
A volte il peso conta relativamente..ho amici agonisti che a certe qualita' dimostrano 10kg di piu' e nn sn pochi...
Cmq io sn per la via di mezzo...90kg al 10%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi lo so master...comunque non dirmi che se vedi uno alto 177 come te che pesa 75 kili a l 4% e uno sempre 177 che pesa 112 anche sul 15-16% preferisci l'hp-2
Io? No. Sono per l'enormita.
( Cianti docet. . ).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCmq io sn per la via di mezzo...90kg al 10%...
Commenta
-
Commenta