48 anni di Master Wallace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E' il metodo universale adottato da sempre.Poi ci sarebeb da discutere su come dimagrire e perdere meno massa possibile, ma questo e' un altro discorso. . .pero' quando si vede a volte gente che non ha volumi. .e dice che vuole definirsi. . mah. .
    è vero... prendi me come esempio.... ho zero volume... zero spessore... sono solo un pochetto largo... se faccio definizione adesso.. solo per togliere un pò la borsa davanti che si sta creando rimango un biafra

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      ronerchia la firma

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      infatti cla89 si riferiva a QUELLO come sbalzo di peso

si ridi..quando ho iniziato era anche più piccolo forse metterò le foto di me a 15 anni..anche a 6-7 ho delle foto in cui posavo in doppio bicipite frontale io sono nato per fare bb comunque la cosa bella è che anche quqndo erano secchissime la forma del bicipite era già piramidale genetica

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      hahahaha

Come tutti sanno( quasi. . .) io per molti anni ho seguito la teoria del conto in banca . .cioe' piu' soldi hai sul conto. .meno ne perderai quando arrivano i periodi di carestia e prelievi. .

Ovvero d'inverno salivo molto di peso ( 112 kili. . )anche ingrassando sino al 15 per cento di grasso, ma con misure enormi ( 52 di braccio e 75 di gamba. .circa). .e in estate dimagrivo il piu' possibile. .
      anno dopo anno ogni estate ero sempre piu' grosso a parita' di grasso. .

poi quando i volumi e le masse erano degne di un BB, sono sceso diciamo permanentemente intorno ai 95 kili. .abbastanza magro. .con belle masse, e mi mantengo cosi'. .

Per come la vedo io e' la via migliore.
      15 per me non è grasso ..è coperto..ma non grasso..ovvio che qui se non sei al 6% sei un ciccione schifoso...però se mi vedo un hp- tiratissimo e un cinghiale hp + 25 coperto dal 15% e con 52 DI BRACCIO opto per il cinghiale da qui alla morte
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        si ridi..quando ho iniziato era anche più piccolo forse metterò le foto di me a 15 anni..anche a 6-7 ho delle foto in cui posavo in doppio bicipite frontale io sono nato per fare bb comunque la cosa bella è che anche quqndo erano secchissime la forma del bicipite era già piramidale genetica
        culacchione

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

culacchione

è bellissima una mia foto (che posterò appena la ritrovo e la scannerizzo) alle 3 cascate di cittiglio (paesino subito prima di laveno) in cui sono su uno scoglio in costume e poso in doppio bi frontale...mi sentivo un gaggio...per ora il periodo migliore della mia vita..darei tutto per tornare indietro

Io c'ero...

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

è bellissima una mia foto (che posterò appena la ritrovo e la scannerizzo) alle 3 cascate di cittiglio (paesino subito prima di laveno) in cui sono su uno scoglio in costume e poso in doppio bi frontale...mi sentivo un gaggio...per ora il periodo migliore della mia vita..darei tutto per tornare indietro

dai cerca sta foto
            io ieri ho ritrovato una di 8 anni fa, dove il mio soprannome era porchetta

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

dai cerca sta foto
              io ieri ho ritrovato una di 8 anni fa, dove il mio soprannome era porchetta

è a casa di mia zia e adesso sono a casa di mio padre..quando vado ne porto anche altre...almeno 3-4 dovrei averle di davvero oscene

Io c'ero...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

15 per me non è grasso ..è coperto..ma non grasso..ovvio che qui se non sei al 6% sei un ciccione schifoso...però se mi vedo un hp- tiratissimo e un cinghiale hp + 25 coperto dal 15% e con 52 DI BRACCIO opto per il cinghiale da qui alla morte

be'. .il 15 per cento non da un bell'aspetto, anche se i volumi sono enormi. .. .io credo che un BB non agonista, che voglia mantenersi bene. . debba stare intorno al 10-8 per cento. . massimo 12. . ovviamente su un corpo gia' costruito. ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

be'. .il 15 per cento non da un bell'aspetto, anche se i volumi sono enormi. .. .io credo che un BB non agonista, che voglia mantenersi bene. . debba stare intorno al 10-8 per cento. . massimo 12. . ovviamente su un corpo gia' costruito. ..

si lo so master...comunque non dirmi che se vedi uno alto 177 come te che pesa 75 kili a l 4% e uno sempre 177 che pesa 112 anche sul 15-16% preferisci l'hp-2

Io c'ero...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

si lo so master...comunque non dirmi che se vedi uno alto 177 come te che pesa 75 kili a l 4% e uno sempre 177 che pesa 112 anche sul 15-16% preferisci l'hp-2
                    Mi sa che nn hai idea di come e' grosso uno di 75kg h-p al 4%
                    sigpic

Commenta

• roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Mi sa che nn hai idea di come e' grosso uno di 75kg h-p al 4%

dorian sai che rispetto i punti di vista altrui..ma asto punto anche a me viene da dire che tu non hai idea di quanto è grosso uno di 112 kili al 15 % e la cosa mi sembra impossibile...dai cavolo...se lo metti di fianco può essere pure squartato ma sparisce...prendi un fisico come quello di joe (leggendario) qualche anno fa che era "solo" 103 kili (anche perchè più basso) e mettici di fianco un fisico stupendo come quelo ad esempio di filippo (zanelike) che stimo molto ed è evidente che è a livelli alti...dai non ci sono santi che tengano..zane è molto più "bello" forse per certi canoni..ma di fianco a una cosa del gene SCOMPARE e credo che sarebbe lui il primo ad ammetterlo...

Io c'ero...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

dorian sai che rispetto i punti di vista altrui..ma asto punto anche a me viene da dire che tu non hai idea di quanto è grosso uno di 112 kili al 15 % e la cosa mi sembra impossibile...dai cavolo...se lo metti di fianco può essere pure squartato ma sparisce...prendi un fisico come quello di joe (leggendario) qualche anno fa che era "solo" 103 kili (anche perchè più basso) e mettici di fianco un fisico stupendo come quelo ad esempio di filippo (zanelike) che stimo molto ed è evidente che è a livelli alti...dai non ci sono santi che tengano..zane è molto più "bello" forse per certi canoni..ma di fianco a una cosa del gene SCOMPARE e credo che sarebbe lui il primo ad ammetterlo...
                        Si amico...ma ripeto il 4% hai idea?filippo mica e' al 4% in gara...
                        cmq lo so che e' enorme uno di 112kg al 15% ci mancherebbe solo che se li metti vicini uno a 4% e' impressionante e h-p nn e' piccolo perhce' e' tutto muscolo...
                        A volte il peso conta relativamente..ho amici agonisti che a certe qualita' dimostrano 10kg di piu' e nn sn pochi...
                        Cmq io sn per la via di mezzo...90kg al 10%...
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Io? No. Sono per l'enormita.

( Cianti docet. . ).
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

filippo se non erro in gara è arrivato al 6,5%

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

ed è proprio da 6,5 a 4 che si nota la differenza
                              [

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Cmq io sn per la via di mezzo...90kg al 10%...
                                una cosa banale insomma...........
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X