48 anni di Master Wallace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
    Il muscolo a goccia di quei quadricipiti è impressionante, e la pelle sembra sottilissima, che percentuale di grasso hai master?...
    un vero uomo sta sotto il 10% tutto l'anno (credo sarebbe questa la sua risposta)
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6253
      • 332
      • 129
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      un vero uomo sta sotto il 10% tutto l'anno (credo sarebbe questa la sua risposta)
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
        Il muscolo a goccia di quei quadricipiti è impressionante, e la pelle sembra sottilissima, che percentuale di grasso hai master?...
        le stondature delle gambe ( vasto interno ed esterno. .) sono fondamentali per un aspetto impressionante..anche senza grosse misure le stondature donano illusioni degne di Houdini. .ricordalo sempre. .

detto questo le mie gambe stazzano sui 70 centimetri e sono sempre ben separate per tutto l'anno perche' corro sempre ( e le alleno molto duramente una volta a settimana. . .)

la mia percentuale di grasso globale non e' molto bassa, perlomeno rispetto agli standard da gara. .che qui pare che siano gli unici parametri di riferimento. .cioe' se uno non e' al sei o quattro per cento non e' nulla di che. .mentre se lo e', anche se e' privo di volumi diventa un DIO. . . .mah. .un altra strana concezione . . .

detto questo e' certamente sotto il 10 per cento per 1,77 . . . 98 kili.. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• 3astro3
          Registered User
          • Sep 2008
          • 865
          • 59
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          le stondature delle gambe ( vasto interno ed esterno. .) sono fondamentali per un aspetto impressionante..anche senza grosse misure le stondature donano illusioni degne di Houdini. .ricordalo sempre. .

detto questo le mie gambe stazzano sui 70 centimetri e sono sempre ben separate per tutto l'anno perche' corro sempre ( e le alleno molto duramente una volta a settimana. . .)

la mia percentuale di grasso globale non e' molto bassa, perlomeno rispetto agli standard da gara. .che qui pare che siano gli unici parametri di riferimento. .cioe' se uno non e' al sei o quattro per cento non e' nulla di che. .mentre se lo e', anche se e' privo di volumi diventa un DIO. . . .mah. .un altra strana concezione . . .

Anche io non la capisco questa tendenza...
          Dimostri molto di più di 98kg Master!

Commenta

• CaiusIulius
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 2054
            • 54
            • 22
            • Send PM

Ottimo fisico, ed ottime gambe

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

è lucida master...molto lucida...

Io c'ero...

Commenta

• cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

master, roninja e chiunque altro abbia volumi non comuni, ho una domanda che mi affligge, i vostri sbalzi di peso, come sono avvenuti? quand'è che avete cominciato ad avere un peso decente?

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  master, roninja e chiunque altro abbia volumi non comuni, ho una domanda che mi affligge, i vostri sbalzi di peso, come sono avvenuti? quand'è che avete cominciato ad avere un peso decente?

io sono finto..in realtà il mio braccio è quello in avatar

Io c'ero...

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

ronerchia la firma

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

infatti cla89 si riferiva a QUELLO come sbalzo di peso

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

hahahaha

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

Come tutti sanno( quasi. . .) io per molti anni ho seguito la teoria del conto in banca . .cioe' piu' soldi hai sul conto. .meno ne perderai quando arrivano i periodi di carestia e prelievi. .

Ovvero d'inverno salivo molto di peso ( 112 kili. . )anche ingrassando sino al 15 per cento di grasso, ma con misure enormi ( 52 di braccio e 75 di gamba. .circa). .e in estate dimagrivo il piu' possibile. .
                            anno dopo anno ogni estate ero sempre piu' grosso a parita' di grasso. .

poi quando i volumi e le masse erano degne di un BB, sono sceso diciamo permanentemente intorno ai 95 kili. .abbastanza magro. .con belle masse, e mi mantengo cosi'. .

Per come la vedo io e' la via migliore.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Come tutti sanno( quasi. . .) io per molti anni ho seguito la teoria del conto in banca . .cioe' piu' soldi hai sul conto. .meno ne perderai quando arrivano i periodi di carestia e prelievi. .

Ovvero d'inverno salivo molto di peso ( 112 kili. . )anche ingrassando sino al 15 per cento di grasso, ma con misure enormi ( 52 di braccio e 75 di gamba. .circa). .e in estate dimagrivo il piu' possibile. .
                              anno dopo anno ogni estate ero sempre piu' grosso a parita' di grasso. .

poi quando i volumi e le masse erano degne di un BB, sono sceso diciamo permanentemente intorno ai 95 kili. .abbastanza magro. .con belle masse, e mi mantengo cosi'. .

Per come la vedo io e' la via migliore.

quoto ... penso anch'io che questo sia il modo giusto... massa definizione massa definizione... più cicli fai e più sarai grosso e tirato
                              Last edited by BigPaschi; 02-01-2009, 13:54:15.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                quoto ... pensavo anch'io che questo sia il modo giusto... massa definizione massa definizione... più cicli fai e più sarai grosso e tirato

E' il metodo universale adottato da sempre.Poi ci sarebeb da discutere su come dimagrire e perdere meno massa possibile, ma questo e' un altro discorso. . .pero' quando si vede a volte gente che non ha volumi. .e dice che vuole definirsi. . mah. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X