Master vedo sei connesso.. di nuovo auguri e quasi buon anno ormai.. ah non ti fermare mai con la crescita muscolare..
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. .sai. .certe uscite mi vengono spontanee. .http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster non vedo i polpacci come sono messi?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioricordo molto benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster non vedo i polpacci come sono messi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia' altre volte li avevo postati. .sono messi molto bene. .sono grossi e stondati e anche solo correndo si mantengono cosi'. .nella foto in posa frontale a figura intera in cui evidenzio i delts .. si vedono, ma non ho fatto foto specifiche perche' non lo ritenevo importante. .. i polpacci interessano a pochi. .aime'. .e questo e' un errore. .
li ho visti in una tua vecchia foto (quando tempo fa ti accusarono di esse fake e tu postasti le foto con la gazzetta..) eh sti cardis la corsa..io ho fatto sempre atletica fino a 16 anni e adesso corro ancora ogni tanto e vado molto in bici..polpacci 0..genetica mazder..o li si ha o non li si ha..io mi ammazzo per farli saltare fuori ma non riesco nemmeno a pareggiarli alle bracciahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioli ho visti in una tua vecchia foto (quando tempo fa ti accusarono di esse fake e tu postasti le foto con la gazzetta..) eh sti cardis la corsa..io ho fatto sempre atletica fino a 16 anni e adesso corro ancora ogni tanto e vado molto in bici..polpacci 0..genetica mazder..o li si ha o non li si ha..io mi ammazzo per farli saltare fuori ma non riesco nemmeno a pareggiarli alle bracciacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' vero, ma puoi migliorarli tantissimo. . credi. .con il giusto approccio. .
eh ne ho provati molti di approcci,ma per ora evidentemente tutti erroneihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Roninja io ho i polpacci più grossi della braccia e li alleno rarissimamente...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRoninja io ho i polpacci più grossi della braccia e li alleno rarissimamente...
si ma io nn ho le braccia secche come te shcerzi a parte...purtroppo la genetica mi ha punito severamente oltre che nel cervello anche sui polpacci..arrivano a mala pena a 40-41 quasi 4 cm meno del bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi ma io nn ho le braccia secche come te shcerzi a parte...purtroppo la genetica mi ha punito severamente oltre che nel cervello anche sui polpacci..arrivano a mala pena a 40-41 quasi 4 cm meno del braccio
La natura ti ha voluto favorire nelle braccia, donandoti misure gia' da cosi giovane. .che molti non avranno mai neppure dopo molti anni d'allenamento ( 45 centimetri. .). .mentre i polpacci te li dovrai sudare e sputare sangue, ma se vuoi si puo' fare. .abbi fede. .
( Cianti sarebbe fiero di te. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi ma io nn ho le braccia secche come te shcerzi a parte...purtroppo la genetica mi ha punito severamente oltre che nel cervello anche sui polpacci..arrivano a mala pena a 40-41 quasi 4 cm meno del braccio
Io l'unica misura di cui posso andare fiero è quella del muscolo che non si vede se non nudo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa natura ti ha voluto favorire nelle braccia, donandoti misure gia' da cosi giovane. .che molti non avranno mai neppure dopo molti anni d'allenamento ( 45 centimetri. .). .mentre i polpacci te li dovrai sudare e sputare sangue, ma se vuoi si puo' fare. .abbi fede. .
( Cianti sarebbe fiero di te. .)
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Io l'unica misura di cui posso andare fiero è quella del muscolo che non si vede se non nudo...
lo sfintere anale? (comunque beato te..madre natura è stata malvagia anche con quello,ma non è un muscolo,bensì un corpo cavernoso )http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolo sfintere anale? (comunque beato te..madre natura è stata malvagia anche con quello, ma non è un muscolo, bensì un corpo cavernoso )Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta