complimenti 48 anni è un bel traguardo.
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioCiao Master!
Auguri e complimenti per il tuo fisico anche se per i miei canoni sei un po' bassino... cosa sei? 1.70? Troppo grossi e troppo bassi é un connubio che nn mi alletta! :-)
Nonostante tutto... COMPLIMENTI! :-)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio1.77 ho letto da qualche 3d. grande master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTutti oggi eh
Master a questo punto mi sorge spontanea una domanda : ma ti succede di uscire per strada e incontrare gente che ti chiede l'autografo ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
magari nn l'autografo, ma ke gli chida:"ma sei master wallace..." immagino di si
Nemmeno.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMai successo.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNemmeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggiono guarda, sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto il post in cui io vengo insultato, preso in giro, scambiato per altri, deriso, sreputato, solo perchè ho messo in dubbio la veridicità di un utente che qui dentro è considerato un punto di riferimento
ammetto di essere venuto qua sul forum per la "soffiata" di alcuni questurini, mi sono goduto per un pò lo spettacolo
oggi sono sbottato vedendo l'idolatrazione che si ha nei suoi confronti
ho detto che le due persone non coincidono, mi sono beccato solo insulti
amen
a volte le convinzioni sono più forti della realtà
e il personaggio che ha creato sul web ammetto che è veramente ispirante (anche se nella realtà è un pò diverso...)
Casacci. .i casi sono due. .o sei uno che non mi conosce affatto e spari minchiate cosi'. .per creare casini. . e bene o male ci sei riuscito. .oppure mi conosci davvero e allora sai che io sono. . io!
Poi quando sapro' chi sei. . ti diro' quello che penso di te. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza Messaggiooh, io nell' altra discussione ho letto le "prime" 35 pagine, poi sono andato alla fine e... non ciò capito 'na mazza.
Avrò cambiato idea 15/20 volte, ognuno portava indizi e prove, quindi son giunto alla conclusione:
Il vero master è esistito, poi a causa di un tragico incidente (forse l' ingestione accidentale di una fonte di grassi insaturi) perse la vita.
Per non far cadere il mito però qualcuno prese il suo posto (Paul McCarteny docet.) e così si spiegherebbe tutto.
In realtà le foto son di qualità scadente perchè scattate anni fa con dispositivi antiquati e conservata per essere poi donate al mondo a piccole dosi (e così si spiegherebbe anche perchè non invecchia mai ). La data poi è stata ritoccata al pc.
Al caso stanno lavorando i RIS di Parma e quelli di CSI. Presto sapremo la verità.
Vabbè, comunque sia, onore a cotanto fisico.
ma dai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiosi ma quell'altro mister incredibile che si iscrive proprio dopo quello che è successo proprio oggi per fare gli auguri a master...che dolcecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta