If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
auguri master, mi sono allenato con te qualche volta . Sei il numero Uno come sempre. Le foto non rendono ciò che sei in realtà, ti ho visto dal vivo sei molto piu' grosso e tirato dal vivo , fai paura altro che storie. Confermo l'età , 48 anni spaccati. Auguri master da mister incredibile
Tutti oggi eh
Master a questo punto mi sorge spontanea una domanda : ma ti succede di uscire per strada e incontrare gente che ti chiede l'autografo ?
sì mi sono registrato proprio per questo motivo!! guarda un pò??non si può? è un pò che seguo il blog e ho colto l'occasione per registrarmi oggi per augurare buon compleanno a Master.
no guarda, sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto il post in cui io vengo insultato, preso in giro, scambiato per altri, deriso, sreputato, solo perchè ho messo in dubbio la veridicità di un utente che qui dentro è considerato un punto di riferimento
ammetto di essere venuto qua sul forum per la "soffiata" di alcuni questurini, mi sono goduto per un pò lo spettacolo
oggi sono sbottato vedendo l'idolatrazione che si ha nei suoi confronti
ho detto che le due persone non coincidono, mi sono beccato solo insulti
amen
a volte le convinzioni sono più forti della realtà
e il personaggio che ha creato sul web ammetto che è veramente ispirante (anche se nella realtà è un pò diverso...)
oh, io nell' altra discussione ho letto le "prime" 35 pagine, poi sono andato alla fine e... non ciò capito 'na mazza.
Avrò cambiato idea 15/20 volte, ognuno portava indizi e prove, quindi son giunto alla conclusione:
Il vero master è esistito, poi a causa di un tragico incidente (forse l' ingestione accidentale di una fonte di grassi insaturi) perse la vita.
Per non far cadere il mito però qualcuno prese il suo posto (Paul McCarteny docet.) e così si spiegherebbe tutto.
In realtà le foto son di qualità scadente perchè scattate anni fa con dispositivi antiquati e conservata per essere poi donate al mondo a piccole dosi (e così si spiegherebbe anche perchè non invecchia mai ). La data poi è stata ritoccata al pc.
Al caso stanno lavorando i RIS di Parma e quelli di CSI. Presto sapremo la verità.
Vabbè, comunque sia, onore a cotanto fisico.
Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
no guarda, sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto il post in cui io vengo insultato, preso in giro, scambiato per altri, deriso, sreputato, solo perchè ho messo in dubbio la veridicità di un utente che qui dentro è considerato un punto di riferimento
ammetto di essere venuto qua sul forum per la "soffiata" di alcuni questurini, mi sono goduto per un pò lo spettacolo
amen
e il personaggio che ha creato sul web ammetto che è veramente ispirante (anche se nella realtà è un pò diverso...)
amen
allora, visto che questo é il primo post non francobollo che scrivi adesso dillo: se il soggetto non corrisponde a chi scrive, chi é? sarebbe d'accordo col ''nostro'' Master? se si, perché?
PS:Sei ''su una strada distinta'', chi é che ti avrebbe sreputato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta