Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Auguri e complimenti per il fisico anche da parte mia.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioauguri master, mi sono allenato con te qualche volta . Sei il numero Uno come sempre. Le foto non rendono ciò che sei in realtà, ti ho visto dal vivo sei molto piu' grosso e tirato dal vivo , fai paura altro che storie. Confermo l'età , 48 anni spaccati. Auguri master da mister incredibile
incredibileOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioti 6 registrato a posta
incredibilesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomaster ti ringrazio molto, ora che si sono calmate le acque volevo dirti che ti stimo davvero tanto sia come uomo che come body builder anche se a volte un po trpp estremizzato. penso che io cm la maggior parte degli utenti nn hanno dubitato di te e delle tue foto e nn hanno creduto a quell'impostore. ti riaguro buon compleanno e che tu ne possa vedere altri mille di questi giorni... sempre grosso e ingamba
grazie ragazzo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioauguri master, mi sono allenato con te qualche volta . Sei il numero Uno come sempre. Le foto non rendono ciò che sei in realtà, ti ho visto dal vivo sei molto piu' grosso e tirato dal vivo , fai paura altro che storie. Confermo l'età , 48 anni spaccati. Auguri master da mister incredibile
grazie.. ho capito chi sei. .era ora che ti iscrivevi. .grazie. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioti 6 registrato a posta
incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioauguri master, mi sono allenato con te qualche volta . Sei il numero Uno come sempre. Le foto non rendono ciò che sei in realtà, ti ho visto dal vivo sei molto piu' grosso e tirato dal vivo , fai paura altro che storie. Confermo l'età , 48 anni spaccati. Auguri master da mister incredibileIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiosì mi sono registrato proprio per questo motivo!! guarda un pò??non si può? è un pò che seguo il blog e ho colto l'occasione per registrarmi oggi per augurare buon compleanno a Master.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi ke si può io sn un sostenitore di master ho usato una emoction nn appropiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiook, non avevo capito. Non sono pratico di blog. Scusate devo ancora imparare. Cmq penso che questo forum sia utile per scambiarsi idee, informazioni, consigli per un obiettivo unico finale . Un fisico Bestiale in Salute . Ogni persona può dare un contributo , dalle proprie esperienze personali. io ho provato il metodo utilizzato da Master per le distensioni su panca piana. Ho avuto dei miglioramenti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti alleni con lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggiociao. mi alleno in un'altra palestra. Cmq conosco Master e in qualche occasione mi sono allenato con lui. Lui,però, è di un altro livello, direi professionista,io sono solo un appassionato. In quelle poche occasioni ho fatto lo spotter per la panca. Spinge di brutto con una tecnica di esecuzione da manuale. E non vuole aiuti.Se rimaneva sotto non so se sarei riuscito a tirare su il peso. Lui è molto mite.Non è uno spaccone come tanti personaggi dal fisico imponente.
beato te
Commenta
-
Commenta