Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggiono niente, non voglio sollevare un vespaio
diciamo solo che la persona che posta queste foto la conosco indirettamente tramite parenti....
lasciamo che il tutto rimanga nel web così com'è
Commenta
-
-
Ringrazio tutti. .le foto sono nuove, tutte fate entro le ultime settimane. .qualcuna per prova era gia' apparsa temporaneamente nell'avatar. . ecco perche' dorian qualcuna le aveva gia' viste. .
la qualita' delle foto e' quella che e'. .mi spiace. .che posso dire..anche in questo sono allo stato puro. .pompare..qualche scatto e buonanotte. .
auguri a tutti gente. .in fondo siamo ancora in clima di feste no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRingrazio tutti. .le foto sono nuove, tutte fate entro le ultime settimane. .qualcuna per prova era gia' apparsa temporaneamente nell'avatar. . ecco perche' dorian qualcuna le aveva gia' viste. .
la qualita' delle foto e' quella che e'. .mi spiace. .che posso dire..anche in questo sono allo stato puro. .pompare..qualche scatto e buonanotte. .
auguri a tutti gente. .in fondo siamo ancora in clima di feste no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggiono niente, non voglio sollevare un vespaio
diciamo solo che la persona che posta queste foto la conosco indirettamente tramite parenti....
lasciamo che il tutto rimanga nel web così com'èFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopolemica sterile se non supportata da fatti e prove, grazie per il tuo inutile post e a presto
quotonehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola qualita' delle foto e' quella che e'. .mi spiace. .che posso dire..anche in questo sono allo stato puro. .pompare..qualche scatto e buonanotte. .
Commenta
-
-
Commenta