Spettacolo... un idolo veramente.
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono il figlio di Master,che come ogni avvenimento è chiamato in causa a postare il tutto,ovviamente la qualità delle foto fa schifo,ma non posso farci niente,mio babbo in queste cose è incapace...Però è grosso quindi ha ragione lui
Master fai paura,complimenti...la foto del tricipite di lato poi...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrande,aspettavamo le sue foto
Master fai paura,complimenti...la foto del tricipite di lato poi...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono il figlio di Master,che come ogni avvenimento è chiamato in causa a postare il tutto,ovviamente la qualità delle foto fa schifo,ma non posso farci niente,mio babbo in queste cose è incapace...Però è grosso quindi ha ragione luiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusa ma perchè non le alleghi normalmente senza metterle in formato RAR?
comunque effettivamente un pò più grandi le volevamoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
-
gran fisico master almeno a volumi ...i dettagli a queste risoluzioni è impossibile vederli, ci potevi regalare almeno una foto intera ad alta risoluzionesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
uhauhauha
figlio di master e già ha ragione lui hehe
senti fai una cosa, vai nel setting del cellulare relativo alle foto e aumenta le dimensioni delle foto, così le prossime dovrebbero venirti migliori.
ps MAster stra complimenti, mi piace da morire
mostmuscolar e gambe
troppo massiccio, sei un esem pio da seguiresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo non riesco a vederle........non c'e un'animima buona che le mette direttamente sul forum ?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Grandissimo Master,esempio di dedizione a amore per questo sport.
Direi che può essere anche un monito per i ragazzi che si avvicinano a questo sport e pensano di poter diventare enormi o fisici da rivista,nell'arco di pochi mesi.
Ci vogliono costanza,impegno e abnegazione,altrimenti i risultati ce li sogniamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofai click sugli allegati, ti si aprono e poi dici di no se ti chiede di comprare il winrar program
Edit : ho scaricato winrar ora le dovrei poter vedereLast edited by Joe GILLIAM; 28-12-2008, 14:02:20.
Commenta
-
Commenta