Originariamente Scritto da fiore69
Visualizza Messaggio
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto non mi riferivo a questo esempio
ma personalmente se avessi la possibilità di scelta, preferire essere un hp +5 al 10 che un hp al 4...
poi lo sanno tutti che il mio obiettivo è molto ambizioso ma a mio avviso fattibile (negli anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRocky alle volte rimango "basito" dalla tua ingenuità... boh.. non è una presa per il culo eh...
Un tipo come Denis Servovskj per te non è abbastanza grosso...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto non mi riferivo a questo esempio
ma personalmente se avessi la possibilità di scelta, preferire essere un hp +5 al 10 che un hp al 4...
poi lo sanno tutti che il mio obiettivo è molto ambizioso ma a mio avviso fattibile (negli anni)
semmai tra un hp al 4 e un hp +8-10però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun hp al 4% 5 chili se li prende quando vuole senza andare oltre il 10...
semmai tra un hp al 4 e un hp +8-10contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRocky alle volte rimango "basito" dalla tua ingenuità... boh.. non è una presa per il culo eh...
Un tipo come Denis Servovskj per te non è abbastanza grosso...
detto questo alcuni hp (tra cui un ragazzo che stimo molto e che si allena da me) li preferisco off season quando hanno diversi kg in più..
son gusti che ti devo dire?
per me il bb è enormità
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioun hp+0 al 4% di bf diventa almeno hp+10 al 10%
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioun hp al 4% 5 chili se li prende quando vuole senza andare oltre il 10...
semmai tra un hp al 4 e un hp +8-10
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiociccio. .ma chi e' in grado di arrivare al 4 per cento? Stiamo con i piedi per terra su. .e ripeto che nella malagurata ipotesi uno che arrivasse veramente al quattro per cento con diete da follia, sarebbe secco come un chiodo. .che piu' secco non si puo'. .ma quali masse che risaltano al quattro per cento. .a questa percentuale di masse non ce ne sono proprio. .. .e non dico altro. .
ripeto di secchi in spiaggia se ne vedono a centinaia , di persone con il fisico di master nohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè vero... prendi me come esempio.... ho zero volume... zero spessore... sono solo un pochetto largo... se faccio definizione adesso.. solo per togliere un pò la borsa davanti che si sta creando rimango un biafrasigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggionel mondo natural si....nel lato oscuro della forza no...sta qui la differenza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiociccio. .ma chi e' in grado di arrivare al 4 per cento? Stiamo con i piedi per terra su. .e ripeto che nella malagurata ipotesi uno che arrivasse veramente al quattro per cento con diete da follia, sarebbe secco come un chiodo. .che piu' secco non si puo'. .ma quali masse che risaltano al quattro per cento. .a questa percentuale di masse non ce ne sono proprio. .. .e non dico altro. .però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
detto questo alcuni hp (tra cui un ragazzo che stimo molto e che si allena da me) li preferisco off season quando hanno diversi kg in più..
per me il bb è enormità
ti quoto x fare un esempio che tutti conosciamo, io zane lo preferisco con qualche kg in più che non in forma da gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiol'Alex Galli del due torri, a che bf era? giusto per farmi un idea.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
si ma resta il fatto che un hp a definizione estrema NON è secco... a una definizione umana è cmq un bel bestione tranquillamente hp + 8 come già detto
pero' condivido il pensiero che è meglio gareggiare quando si è enormi [+15 in gara almeno? cioè +30 out almeno?], ma questo vuol dire niente piu' gare natural
e non me la venite a contare con cazzate hp + 20 al 5% ok bodyweb ma senza esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiointanto credo che stavamo parlando di natural..per cui già il 4 è impossibile
per me il bb è enormità
è proprio quello che volevo dire
idem
ecco io mi riferivo proprio a quello che scrive master
ripeto di secchi in spiaggia se ne vedono a centinaia , di persone con il fisico di master no
Poi qualcuno rigira la questione x come gli fa comodo e tu lo segui pedissequamente.
Anche io preferisco un tantino + grossi, se parliamo di gente normale. Anche perchè per come la vedo io la definizione che serve x una gara (anche "solo" il 6%) in gente normale non va bene. Si perde troppa massa muscolare.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta