ciao master complimenti! sai cosa stavo pensando? perchè non scrivi un libro sul bbing? ovviamente ripieno di citazioni ed epiche espressioni da guerriero delle tue!!
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBe'. .sai. .mica posso diventare come un MO. .e poi a certi livelli migliorare in modo marcato e molto difficile.. un po' come limare dei centesimi di secondo in formula uno fra campioni, e' durissima. .ma sono piu' massiccio. .in generale. .sai guardavo le foto dei tread passati. .ed in effetti ero visibilmente piu' piccolo. . .
Ora piu' che mai sono un amante dell stondita'. .sono davvero il marchio di fabbrica dei BB, nessun atleta ha una muscolatura come loro. . .cio' e' stupefacente a mio avviso, e rende unico questo sport. .( o filosofia. .)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiociao master complimenti! sai cosa stavo pensando? perchè non scrivi un libro sul bbing? ovviamente ripieno di citazioni ed epiche espressioni da guerriero delle tue!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master quello che rende interessanti i tuoi post non è cosa dici ma come lo dici...quindi so bene che non aggiungeresti nulla di nuovo come contenuti ma sicuramente porteresti un bel pò di...simpatia!
ciò che ti rende troppo forte sono le tue uscite...ti faccio un esempio la discussione in trash dove sei stato accusato di essere un fake..dopo un tot di pagine te ne esci con un post di rassicurazioni che termina con un bel "ragazzi state sereni e continuate a pompare" o qualcosa del genere, sei troppo il capo master. sei un fottuto mottomaker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggiomaster quello che rende interessanti i tuoi post non è cosa dici ma come lo dici...quindi so bene che non aggiungeresti nulla di nuovo come contenuti ma sicuramente porteresti un bel pò di...simpatia!
ciò che ti rende troppo forte sono le tue uscite...ti faccio un esempio la discussione in trash dove sei stato accusato di essere un fake..dopo un tot di pagine te ne esci con un post di rassicurazioni che termina con un bel "ragazzi state sereni e continuate a pompare" o qualcosa del genere, sei troppo il capo master. sei un fottuto mottomaker.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Quest'avatar mi piace di più rispetto a quell'altro!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioPiccolo ot: ma che è sigpic?
master complimenti
spero di arrivare alla tua età con almeno la meta delle tue masse, credo ce ne siano veramente pochi di 48enni in forma come te, complimenti ancora
Commenta
-
-
Io spero di arrivare a 48 anni in ottima salute, per crescere bene i miei figli e stare più possibile accanto alla mia dolce metà.
Il resto è noia.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOra piu' che mai sono un amante dell stondita'. .sono davvero il marchio di fabbrica dei BB, nessun atleta ha una muscolatura come loro. . .cio' e' stupefacente a mio avviso, e rende unico questo sport. .( o filosofia. .)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouno stile di vita che segue una certa filosofiaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioandate a cag...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me piu che sport o filosofia...è uno stile di vita...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta