Buon compleanno Master
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioTi prego fallo così una volta per tutte metteremo la parola FINE alla vicenda: è lui o non è lui
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio.... da quanto tempoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioPeccato
Non capito spesso dalle tue parti...
Ovviamente delle polemiche scritte in questi giorni non mi interessa nulla. Avrei avuto piacere a fare qualche foto e a scambiare qualche opinione, e se il tutto fosse risultato interessante a Marsan, proporre un articolino su CF.
Tutto qui. Mi farò vivo la prossima volta che vengo sucontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiovolentieri.aguri..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioauguri. .
c'è il tasto edit master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVolentieri.Aguri..Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioauguri. .
ScherzoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMaster devo essere sincero, non trovo differenze tra queste foto e le ultime che facesti.
Quanto tempo è passato? Strano perchè ogni volta che posti foto si nota sempre qualche differenza.
A me paiono scattate assieme... boh...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCmq apparte questa piccolezza () le altre volte Master mi aveva sconcertato dai cambiamenti, che (in qualunque modo l'avesse ottenuti) erano straordinari. Invece queste foto non sembrano aver avuto cambiamenti degli di nota.
Master cmq qualche volta vengo a ravenna e ti faccio una foto DECENTE!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioc'è il tasto edit master
Gia'. .che distratto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Si Master lo so che all'età tua è già difficile mantenere, ma tu ci avevi abituati a cambiamenti che io non ho mai avuto manco da quanto ho iniziato ad allenarti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi Master lo so che all'età tua è già difficile mantenere, ma tu ci avevi abituati a cambiamenti che io non ho mai avuto manco da quanto ho iniziato ad allenarti.
allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioallenarmiConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioahuahuauhua... sto parlando a tel con la girl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi Master lo so che all'età tua è già difficile mantenere, ma tu ci avevi abituati a cambiamenti che io non ho mai avuto manco da quanto ho iniziato ad allenarti.
Be'. .sai. .mica posso diventare come un MO. .e poi a certi livelli migliorare in modo marcato e molto difficile.. un po' come limare dei centesimi di secondo in formula uno fra campioni, e' durissima. .ma sono piu' massiccio. .in generale. .sai guardavo le foto dei tread passati. .ed in effetti ero visibilmente piu' piccolo. . .
Ora piu' che mai sono un amante dell stondita'. .sono davvero il marchio di fabbrica dei BB, nessun atleta ha una muscolatura come loro. . .cio' e' stupefacente a mio avviso, e rende unico questo sport. .( o filosofia. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta