Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
48 anni di Master Wallace
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioCiao Master!
Auguri e complimenti per il tuo fisico anche se per i miei canoni sei un po' bassino... cosa sei? 1.70? Troppo grossi e troppo bassi é un connubio che nn mi alletta! :-)
Nonostante tutto... COMPLIMENTI! :-)
1,77. grazie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI Master , sei un ispirazione per mè per quanto riguarda le masse ma sopratutto per i vari elisir di giovinezza, punto all'immortalitàcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza Messaggioauguri master, mi sono allenato con te qualche volta . Sei il numero Uno come sempre. Le foto non rendono ciò che sei in realtà, ti ho visto dal vivo sei molto piu' grosso e tirato dal vivo , fai paura altro che storie. Confermo l'età , 48 anni spaccati. Auguri master da mister incredibilesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora sei un transumanista. . come me. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiomaster hai qualche libro sulle ricette da consigliarmi?
la dieta di un BB. . pure transumanista. . e' molto semplice e banale. .non occorrono ricette. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioEvitiamo polemiche in un post tecnico....altrimenti poi inizio anche io...invece si deve solo valutare le foto postate...onore a chiunque sia in queste foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Casacci Visualizza Messaggiono guarda, sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto il post in cui io vengo insultato, preso in giro, scambiato per altri, deriso, sreputato, solo perchè ho messo in dubbio la veridicità di un utente che qui dentro è considerato un punto di riferimento
ammetto di essere venuto qua sul forum per la "soffiata" di alcuni questurini, mi sono goduto per un pò lo spettacolo
oggi sono sbottato vedendo l'idolatrazione che si ha nei suoi confronti
ho detto che le due persone non coincidono, mi sono beccato solo insulti
amen
a volte le convinzioni sono più forti della realtà
e il personaggio che ha creato sul web ammetto che è veramente ispirante (anche se nella realtà è un pò diverso...)
e come spieghi che certa gente del forum si è allenato con lui dopo che si sono accordati sul forum stesso?Last edited by Federico86; 29-12-2008, 15:17:43.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicette. .? temo di no. .
la dieta di un BB. . pure transumanista. . e' molto semplice e banale. .non occorrono ricette. .Last edited by Yonak; 29-12-2008, 15:19:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBasta.
Sorry non avevo letto , stessa cosa per me , auguroni anche a te
P.S. Fa piacere leggere gente in gamba
P.P.S. No io sono l'amico immaginario (uno dei tanti...temo..) ma che cio resti tra noi
OT OFF
Scusate l'OT
Ancora complimenti a master , per il fisico e.....per il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe come lo spieghi ke quando gli fu chiesto di fare le foto in casa con il cartello "masterwallace bodyweb" lui le ha fatte?
e come spieghi che certa gente del forum si è allenato con lui dopo che si sono accordati sul forum stesso?
Perche' si conoscono e sn daccordo quindi cosa ci mette uno a farsi fare 2 foto cn un cartello in mano?
Solo inter si e' allenato cn lui ma e' sparito e quindi lascia il tempo che trova la cosa.
Questo secondo Casacci.
Ora basta ot.
Commenta
-
Commenta