If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si fede hai ragione
anche io più mi sollevo e più lievitano i carichi hehe
e come dici tu non c'è bisogno, però l'importante è variare sempre le inclinazioni
poi magari saranno seghe mentali bo?
bene..dai che quando ci andremo ad allenare tutti insieme 70 kili te li faccio fare unilaterali con manubri per il dorso(nn sto scherzando..se nn ce la fai nn mangi dopo l'allenamento)
bene..dai che quando ci andremo ad allenare tutti insieme 70 kili te li faccio fare unilaterali con manubri per il dorso(nn sto scherzando..se nn ce la fai nn mangi dopo l'allenamento)
ascolta mezza...aspetta settimana prossima che se faccio i rematori a busto semiflesso carico almeno 130 kili per 6-8 reps poi ne riparliamo comunque con manubri su panca son belli da fare, quando e se ci alleneremo insieme fidati che ti faccio caricare almeno 60 kili per braccio,unilaterale...me ne sbatto della forma tu li devi tirare su,la schiena te la tengo giù io
ascolta mezza...aspetta settimana prossima che se faccio i rematori a busto semiflesso carico almeno 130 kili per 6-8 reps poi ne riparliamo comunque con manubri su panca son belli da fare, quando e se ci alleneremo insieme fidati che ti faccio caricare almeno 60 kili per braccio,unilaterale...me ne sbatto della forma tu li devi tirare su,la schiena te la tengo giù io
guarda che va a finire che andiamo al pronto soccorso uhauhauha
io mica mi fermo eh?
ps ora aspetto il tuo rematore con 130kg .. minkia l'hai detta grooooooossa uhauhauha.. sei fottuto
se lo posti mi prono
coi manubri su panca sono arrivato a 45 kg per braccio ed ero morto
guarda che va a finire che andiamo al pronto soccorso uhauhauha
io mica mi fermo eh?
ps ora aspetto il tuo rematore con 130kg .. minkia l'hai detta grooooooossa uhauhauha.. sei fottuto
se lo posti mi prono
coi manubri su panca sono arrivato a 45 kg per braccio ed ero morto
vedi che io nn sparo cifre a casaccio..venerdi nn questo. quello dopo faccio il video..vedrai che se ho le dovute giuste motivazioni a 6 reps con 130 ci arrivo..ovviamente il busto nn è per un gatsu piegato a 90 come il tuo..sarà a 50 con manubri fidati che se ci sono artigianali e montabili in cantina da te con 60 te le faccio fare, di cacca ma le fai
anzi potremmo fare che tu ed astro un giorno, quando volete venite da me, però è a monza, ce l'avete una macchina o una moto od evo venirvi a prendere pure io?
anzi potremmo fare che tu ed astro un giorno, quando volete venite da me, però è a monza, ce l'avete una macchina o una moto od evo venirvi a prendere pure io?
al momento solo moto..macchina da riparare..comunque dovremmo arrangiarci...in cantina se hai la musica giusta si pompa a bestia
organizziamo uno stereo, nel box non in cantina
ditemi voi quando volete, ci facciamo una full insieme... zio caro uhauha
la mia mail astro ce l'ha non posso mandartela perkè non posso repparti
organizziamo uno stereo, nel box non in cantina
ditemi voi quando volete, ci facciamo una full insieme... zio caro uhauha
la mia mail astro ce l'ha non posso mandartela perkè non posso repparti
sreppami comunque...astro lo sento sempre(purtroppo) mi metterò d'accordo con lui e poi vedremo il dafarsi..adesso marte o mercole lo obbligo con la forza a venire nella mia pale e postiamo qualcosina..
scusate ma questa della schiena quasi orizzontale nell'esecuzione del rematore con bilanciere, mi sembra uno dei tanti falsi miti del bodybuilding.
Il dorso lavora per effetto dell'adduzione del gomito indipendentemente da che angolo sta la schiena.
L'unica cosa veramente importante è tenere i lombari iperestesi e le scapole il piu addotte possibile, ma un angolo tendente a 90° della schiena a mio avviso: 1) non vi permette di caricare a sufficienza in questo esercizio 2) con carichi elevati comincia a diventare pericoloso perchè non scaricate sulle gambe.
scusate ma questa della schiena quasi orizzontale nell'esecuzione del rematore con bilanciere, mi sembra uno dei tanti falsi miti del bodybuilding.
Il dorso lavora per effetto dell'adduzione del gomito indipendentemente da che angolo sta la schiena.
L'unica cosa veramente importante è tenere i lombari iperestesi e le scapole il piu addotte possibile, ma un angolo tendente a 90° della schiena a mio avviso: 1) non vi permette di caricare a sufficienza in questo esercizio 2) con carichi elevati comincia a diventare pericoloso perchè non scaricate sulle gambe.
infatti io li faccio sempre a busto semiflesso e carico (ovviamente pesi ridicoli per un pl del tuo livello) sei tu in avatar no?
Non è questione di lavoro del dorsale ma di arco di movmento, è come caricare 300 kg allo squat e scendere 20 cm...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta