propio sul forum mi era stato sconsigliato di usare sempre tecniche di intensita.Infatti questa estate usavo a ogni serie forzate o rest-pause e sn cmq cresciuto ma ho notato che anche senza tali tecniche progredisco lo stesso.Cmq se migliori niente da dire....complimenti per il rapporto eta/fisico
Barbell bicep curl BY ME
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiopropio sul forum mi era stato sconsigliato di usare sempre tecniche di intensita.Infatti questa estate usavo a ogni serie forzate o rest-pause e sn cmq cresciuto ma ho notato che anche senza tali tecniche progredisco lo stesso.Cmq se migliori niente da dire....complimenti per il rapporto eta/fisicoCiascuno di noi risponde ad i diversi stimoli dell'allenamento in modo diverso per questo bisogna provare tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioda quanti chili sono le rep?
cmq le ultime ripetizioni sono scorrettissime. hai iniziato bene, ma finito male.
All'inizio il movimento è molto buono, alla fine fai un pendolo molto pericoloso con la schiena, meglio meno reps ma puliteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVero
All'inizio il movimento è molto buono, alla fine fai un pendolo molto pericoloso con la schiena, meglio meno reps ma pulite
non così però!
Strepitoso Arnold...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioRipeto che uso il cheating come tecnica per superare il cedimento, di fatto solo nelle ultime tre rip
non così però!
Strepitoso Arnold...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHo capito che è una tecnica, però è sempre potenzialmente pericolosa. Peraltro nel momento in cui il muscolo target cede, che senso ha continuare l'esercizio? Il muscolo, se esaurito, non lavorerà più
So che i pareri in merito sono però molto discordanti...
Commenta
-
-
Bravo astroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggiobravoOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo astro
Most anche tu ti darai al video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi
Most anche tu ti darai al video?per prima cosa dovrei trovarmi qualcuno che mi fa il video visto che mi alleno sempre da solo....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobella canzone...davvero..
Il curl e' buono e solo l'ultima rep e' un po' sporca ma ci sta...
amo la musica degli anni '80!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioper prima cosa dovrei trovarmi qualcuno che mi fa il video visto che mi alleno sempre da solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioGrazie Dorian! La canzone è la MITICA Getaway degli Eart, wind and fire!!
amo la musica degli anni '80!
Io ho appoggiato la fotocam su un mobiletto...
Commenta
-
-
Commenta