Ahh ma allora non sei tu fede, allora ritiro il merda che dovevo darti
In effetti... Stunt stacchi come me, tiri parecchio di schiena e vedo che non tieni una curva lombare stabile, in pratica le ultime vertebre fanno fisarmonica nei primi cm di movimento. Occhio, non è una bella cosa ed a me ha fatto dannare, infatti ho ridimensionato lo stacco con una forma migliore ed i carichi per ora son più bassi...
Il rimbalzo non so se dia tanto o meno, io non lo uso e so che già a fare 4 rep mi sfianco... Per il discorso 250 molto dipende dal suo condizionamento, aggiungere 10 o 20 kg se si è prossimi al limite può essere estremamente non lineare come progressione di difficoltà. Dovresti provare se te la senti, o arrivarci per gradi. Però togli le fasce, non si usano dai su almeno finché non ti fai le serie con 300Kg
Non ne sono certo, io tiro molto di schiena (tiravo ancora di più prima) e staccavo con dischi da 410mm arrivando a 240kg, ora che ho i dischi da 450mm ho trovato notevole difficoltà a risalire con carichi importanti nonostante la maggior altezza. Forse è perché cambia il setup, non so, ma non è così scontato che vada meglio.
Ecco la domanda, ora sì che mi sento su BW!
E' vero, se li mangia ma 45 kg in più non sono proprio un'inezia... magari li fa senza problemi ma avrei qualche riserva.
Complimentoni Stunt, sei molto forte ed io molto rosico ma che razza di dischi avete in palestra? i 10kg son tutti di diametro diverso
Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Complimentoni Stunt, sei molto forte ed io molto rosico ma che razza di dischi avete in palestra? i 10kg son tutti di diametro diverso
Commenta