COMPLIMENTONI!! Ma siete di Milano ragazzi?
Deadlift: 205kg x 5reps facili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTONI!! Ma siete di Milano ragazzi?
cmq la cosa divertente sarebbe allenarsi tutti insiemesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh certo...infatti lui guarda anche alla forza ma nn scende mai sotto le 8 reps in quasi tutti gli esercizi....cmq ha detto ke ha paura ke lo tieni d'occhio sei troppo grosso....
Comunque quella di scendere raramente sotto le 8 rip , per qualcuno tendenzialmente "portato per la forza" non e neanche una cattiva idea...ha il merito di minimizzare i rischi di infortunio...se avessi fatto cosi pure io probabilmente adesso sarei messo meglio , purtroppo mi sono calmeato per obbligo , quando ormai era gia troppo tardi
E non siate troppo modesti per la panca , pensate a tutte quelle povere donne in maternita che si devono limitare ad 1-2 colpi con 100kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosempre a pensare ad organizzare uscite..
cmq la cosa divertente sarebbe allenarsi tutti insieme
Allenarsi tutti insieme sarà un po' difficoltoso, Ma sarebbe veramente bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Comunque quella di scendere raramente sotto le 8 rip , per qualcuno tendenzialmente "portato per la forza" non e neanche una cattiva idea...ha il merito di minimizzare i rischi di infortunio...se avessi fatto cosi pure io probabilmente adesso sarei messo meglio , purtroppo mi sono calmeato per obbligo , quando ormai era gia troppo tardi
E non siate troppo modesti per la panca , pensate a tutte quelle povere donne in maternita che si devono limitare ad 1-2 colpi con 100kg
grazie gentile sono una cacchetta secca in panca cm si tendo a stare su rip alte perchè ho paura di farmi male infatti è un po che faccio rip basse e qualche dolorino e dubbio mi sta venendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggioragazzi io e fede ci andiamo a bere una red bull in un pub buona serata e buona domenica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggiono. siamo di modena
ps: sn il ragazzo nel video...ho dovuto rifare l account perchè ho perso la password....
5 botte con una facilità assurda
L'unica domanda che pongo, ma non dovresti andare più giù con il sedere quando scendi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComplimenti sei una bestia
5 botte con una facilità assurda
L'unica domanda che pongo, ma non dovresti andare più giù con il sedere quando scendi?
effettivamente si ma sono abituato a nn andare giu tanto e po quei besi erano veramente troppo bassi e se andavo giu con le gambe mi sarei incastrato secondo me di soito vado un pelo più giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt2 Visualizza Messaggioeffettivamente si ma sono abituato a nn andare giu tanto e po quei besi erano veramente troppo bassi e se andavo giu con le gambe mi sarei incastrato secondo me di soito vado un pelo più giù
pesi pardon
Commenta
-
-
stunt complimenti ancora
per il fatto di andare giù se abbiamo ben capito i dischi non sono quelli usati nelle gare, ma sono + bassi quindi ti viene più difficile, fai così metti un metro e misura dal bilanciere a terra. la distanza deve essere 22.5 cm dal suolo, caso mai come ha detto leggendario metti 2 dischi sotto come dei rialzini, anche io mi elleno con dischi diversi infatti metto due blocchetti di cemento sotto per alzare un pò e potermi allenare "alla pari" di quelli che fan le garesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
come avevo gia detto nell'altro 3rd..sei molto forte...per il tuo peso potresti tranquillamente gareggiare da pl...detto ciò anche il braccio e l'avan (sarà un vizio di voi modenesi ) non sembrano niente male la cosa più bella del video resta l'accento di fedehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta