"condizione" natalizia (virgolette d'obbligo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • faramir
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 599
    • 32
    • 39
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Per qualità intendi le fasce muscolari in vista? c'è bisogno di molta massa e pelle sottile... comunque continua ad allenarti per bene,ed alimentarti come si deve... meditando molto su cio' che ha scritto Zeta... parole sante
    Intendo non fasce muscolari in vista, ma spessore dove serve, un accenno di V shape, muscolatura intuibile anche sotto una camicia e non solo soto una maglietta elasticizzata...
    In particolare quello che mi manca è un po' di ispessimento del petto; lo so, non è il petto a fare un BBer, ma in qualche modo è il distretto muscolare che spesso misura la "palestratezza"; e invece mi crescono le gambe...

    Commenta

    • faramir
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 599
      • 32
      • 39
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      non vedo il perchè... se i risultati arrivano (ed arriveranno se fai tutto come si deve) allora significa che la salita è iniziata... e non vorrai mica rimanere a metà salita.... no! continui a salire sapendo che più sali più si respira aria buona!
      il termine varrà se i risultati non arriveranno...

      Commenta

      • BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
        Intendo non fasce muscolari in vista, ma spessore dove serve, un accenno di V shape, muscolatura intuibile anche sotto una camicia e non solo soto una maglietta elasticizzata...
        In particolare quello che mi manca è un po' di ispessimento del petto; lo so, non è il petto a fare un BBer, ma in qualche modo è il distretto muscolare che spesso misura la "palestratezza"; e invece mi crescono le gambe...
        beh allora devi aumentare la massa del petto...a parte il resto...

        comunque è molto probabile che non ti alleni come si deve... secondo me dovresti concentrarti su questo... guarda....ci passiamo tutti..

        ad esempio,all'inizio mi allenavo male convinto che mi stessi allenando ottimamente...

        ma poi all'improvviso ebbi una specie di illuminazione, e... da quel momento in poi cambiò tutto... soprattutto capii che come mi allenavo prima non sarei mai arrivato da nessuna parte....

        credo che questa fase la passino tutti i BBer professionisti e/o dilettanti...tutto dipende da quanto dura questa fase....

        Commenta

        • faramir
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 599
          • 32
          • 39
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          beh allora devi aumentare la massa del petto...a parte il resto...

          comunque è molto probabile che non ti alleni come si deve... secondo me dovresti concentrarti su questo... guarda....ci passiamo tutti..
          Ne ho provate un po' in questi anni... A naso sento di essere migliorato maggiormente nei periodi in cui mi sono allenato con volumi molto alti. L'anno scorso per esempio ho provato per 1 mese un 8x8 sui fondamentali che penso mi abbia dato una bella scossa. Ovvio che non ci si può allenare sempre e tutto l'anno a volumi altissimi...
          Una cosa è certa: qualunque allenamento abbia affrontato non ho mai risparmiato una goccia di sudore...

          Commenta

          Working...
          X