If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A volte si ha l'impressione di far tutto bene,mentre semplicemente si sta facendo bene un programma preso chissà dove,che non ci appartiene,bisogna aver coraggio di sperimentare,magari perdere anche tempo ma trovare quello che fa per noi...non tutti crescono con le stesse regole,tempi e metodi....
Secondo me tu non hai ancora trovato il TUO percorso...dici di allenarti da due anni ma non hai ottenuto granchè...non voglio essere spocchioso o arrogante,il mio e' solo un commento costruttivo...
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
A volte si ha l'impressione di far tutto bene,mentre semplicemente si sta facendo bene un programma preso chissà dove,che non ci appartiene,bisogna aver coraggio di sperimentare,magari perdere anche tempo ma trovare quello che fa per noi...non tutti crescono con le stesse regole,tempi e metodi....
Secondo me tu non hai ancora trovato il TUO percorso...dici di allenarti da due anni ma non hai ottenuto granchè...non voglio essere spocchioso o arrogante,il mio e' solo un commento costruttivo...
questa è una frase che dovrebbe essere impressa nella mente di tutti quelli che fanno palestra seriamente
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Beh, ma numericamente cresco... Più che prendere kg di massa che dovrei fare?!?! Non mi sto lamentendo della crescita stentata, ché stentata non è. Quello che mi chiedo è: ma quanti cavolo di kg di massa devo prendere prima di sembrare un minimo palestrato?!?!
Beh, ma numericamente cresco... Più che prendere kg di massa che dovrei fare?!?! Non mi sto lamentendo della crescita stentata, ché stentata non è. Quello che mi chiedo è: ma quanti cavolo di kg di massa devo prendere prima di sembrare un minimo palestrato?!?!
non si può ragionare in kg... altrimenti ti basterebbe anche il grasso
più ti alleni e più i muscoli prendono la forma giusta il che significa che avviene una certa maturità muscolare... che può esserci anche con gli stessi kg
non si può ragionare in kg... altrimenti ti basterebbe anche il grasso
più ti alleni e più i muscoli prendono la forma giusta il che significa che avviene una certa maturità muscolare... che può esserci anche con gli stessi kg
E' appunto questo che mi chiedo: come ottenere una maggiore qualità.
tutto sommato la BF non è alta. Ho delle foto di un anno fa in cui avevo toccato 80kg (due in meno di adesso) e avevo una decisa panzetta lardosa. Oggi 82kg, addome coperto ma non "prominente", dovrebbe voler dire che la massa magra è aumentata, ma visivamente ancora non appaio "palestrato".
Comunque per il nuovo anno mi rimetterò sotto con tutto l'impagno (come sempre) cercando poco alla volta di avvicinarmi ai miei obiettivi.
ci vuole tempo ... non c'è nulla da fare... continua ad allenarti ed i risultati arriveranno... per la qualità ci vogliono anni ed anni
Sacrosante parole.
Nel mio caso poi sconto il fatto di voler dare un aspetto da BBer al mio fisico che naturalmente sarebbe al più da mezzofondista. E' una sfida, sicuramente più ardua rispatto a quella di chi vuole plasmare un fisico spontameamente massiccio. La passione mi sostiene, ma inizio a pensare di dovermi dare un termine oltre il quale, a risultati eventualmente non ottenuti, tornare al caro vecchio nuoto. Io mi darei altri due anni, poi... boh...
Per qualità intendi le fasce muscolari in vista? c'è bisogno di molta massa e pelle sottile... comunque continua ad allenarti per bene,ed alimentarti come si deve... meditando molto su cio' che ha scritto Zeta... parole sante
non vedo il perchè... se i risultati arrivano (ed arriveranno se fai tutto come si deve) allora significa che la salita è iniziata... e non vorrai mica rimanere a metà salita.... no! continui a salire sapendo che più sali più si respira aria buona!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta