ok ok anch io preferirei assomigliare ad Arnold piuttosto che a Jay su questo non ho dubbi
la mia foto preferita di arnold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook ok anch io preferirei assomigliare ad Arnold piuttosto che a Jay su questo non ho dubbi
jay non è un uomo ... è un frigor americano a 3 ante..
.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
la foto di gruppo sembra un po' ritoccata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocomunque questa storia dei canoni non mi convince molto se escludiamo Zane, ha sempre vinto il più grosso, pensate che gli atleti degli anni 70 se fossero potuti diventare più grossi si sarebbero fermati?
ma continuando cosi fra un po si arriverà ad un inevitabile stallamento....
ormai nei corpi dei bb odierni manca proprio lo "spazio" dove far crescere il muscolo....
o forse no xke dopo aver visto gli obesi di 300 kg mi sono ricreduto....
mahOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola foto di gruppo sembra un po' ritoccataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia astro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioQuesta è la mia preferita... semplicemente straordinario...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia astro
vi posto queste 3 per farvi gaudere ragazzuoli
questa è la più bella side chest della storia assieme a quella di levrone (la famosa foto che sembra ritoccata da quanto è assurda) e poi l'espressione di columbu dietro è impagabile..diciamo che si gioca il primo posto a pari punti con la mia preferita che ho postato in prima pagina
questa per rimanere sulla scia di astro:leggete la descrizione in alto a destra
e questa per far vedere come faccio a far sebrare le braccia più grosse quando poso in doppio bi...guardate bene questa posa di arnold
dal basso in alto schiena e testa indietro braccia avanti e bianco-nero.. il mio maestrohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosanto cielo mio che petto
temo che a tutt'oggi sia ancora il migliore che abbia mai solcato un palco ifbb,altri lasciarono un segno indelebile nella storia in quegli anni che tutt'ora rifulge..le gambe di platz, i trapezi e lo spessore di bertil,il v-shape di buchanane gli avambracci di casey viator e gunnar rosbo...robe dell'altro mondo..ancora oggi sono mitologiche....http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
Non ho paroleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
la madonna l'altro giorno in palestra stavo appunto guardando una foto di arnold in side chest (quella sulla spiaggia o qualcosa del genere) è ho notato sti pettorali che sembrano presi da un'altra parte e attacchi li.stupendo- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola madonna l'altro giorno in palestra stavo appunto guardando una foto di arnold in side chest (quella sulla spiaggia o qualcosa del genere) è ho notato sti pettorali che sembrano presi da un'altra parte e attacchi li.stupendo
solo levrone in questa foto è tanto assurdo quanto arnold in side chest a mio parere...
il resto è storiahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta