If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questi sono i fisici perfetti secondo me come estetica... se potessero creare l'uomo perfetto dovrebbe avere questo aspetto (magari quello di arnold vista l'altezza)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
fantastica questa foto.. ai tempi erano insuperabili in quanto bellezza..
chi sono quello davanti a zane e il biondo??
i BB anni 70 sono i piu belli di sempre a mio modesto parere
come pettorali e bicipiti sono praticamente alla pari con gli odierni....
non hanno le stesse gambe e schiena ma questo conferisce a loro delle linee piu umane e piacevoli alla vista....
e soprattutto avevano una pancia piatta con addome scolpito al posto di dilatato
i BB anni 70 sono i piu belli di sempre a mio modesto parere
come pettorali e bicipiti sono praticamente alla pari con gli odierni....
non hanno le stesse gambe e schiena ma questo conferisce a loro delle linee piu umane e piacevoli alla vista....
e soprattutto avevano una pancia piatta con addome scolpita al posto di dilatato
quoto tutto..altri tempi
ripeto quei fisici si sognavano quegli odierni credo un pò meno
comunque questa storia dei canoni non mi convince molto se escludiamo Zane, ha sempre vinto il più grosso, pensate che gli atleti degli anni 70 se fossero potuti diventare più grossi si sarebbero fermati?
comunque questa storia dei canoni non mi convince molto se escludiamo Zane, ha sempre vinto il più grosso, pensate che gli atleti degli anni 70 se fossero potuti diventare più grossi si sarebbero fermati?
no hai perfettamente ragione
come canoni io mi riferisco cmq all'estetica di quei tempi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta