If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invece è 1 ottima tecnica di autoconvincimento secondo me... ammetto ke io stesso l'ho provata e funziona per farti fare qlke rep in più... per spremerti bene fino al cedimento totale...
magari al posto delle morte di un parente pensi a eventuali corna da parte della morosa (es. "se non finisco queste 15 rep, ke io possa finire cornuto!!" ihihih)
secondo me sta cosa della morte di un parente o delle corna sono stronzate...
se io devo fare una rep in piu ci provo e basta...
mi è sufficente sapere che se nn la faccio resto sotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
secondo me sta cosa della morte di un parente o delle corna sono stronzate...
se io devo fare una rep in piu ci provo e basta...
mi è sufficente sapere che se nn la faccio resto sotto
io invece mi trovo d'accordo con arnold... anke per il famoso approccio con i polpacci... pantalone strappato e via, alla gogna pubblica... costretto a migliorarli per non passare per ridicolo
secondo me sono piccoli trukketti ke aiutano
poi kiaro, se riesci a farne a meno meglio per te
io invece mi trovo d'accordo con arnold... anke per il famoso approccio con i polpacci... pantalone strappato e via, alla gogna pubblica... costretto a migliorarli per non passare per ridicolo
secondo me sono piccoli trukketti ke aiutano
poi kiaro, se riesci a farne a meno meglio per te
Quando arrivi ad un certo livello come dici tu, la semplice motivazione non basta, per questo la gran maggioranza dei pro di oggi è seguita da psicologi...
potrebbe essere anche vera, peccato però che l'ipnosi vada fatte in certe condizioni perchè è altamente pericolosa, si rischia di scombussolare la mente del paziente.
spero per il tipo ipnotizzato che sia una farsa...se fosse vera potrebbe ritrovarsi tra qualche anno con problemi psicologici anche notevoli.
nel caso specifico manco io, si vede quando grida facendo la leg ext.
però è risaputo che l'ipnosi possa far fare cose che non si farebbero altrimenti.
il problema è che l'ipnsoi non può essere usata così "ad minchiam" perchè durante l'incoscienza il cervello continua ad assimilare informazione, informazioni che l'individuo non sa di assimilare e che non ricorda ma che poi verranno fuori e potrebbero verificarsi problemi seri.
io faccio una rep in piu' quando una bella fica mi si pianta davanti a fare il legcurl e gni si vede il pacchetto gonfio da dietro brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
ne faccio anche 3 in piu' maremma bestia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta