Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Tom... IL PAZZO!!
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
tom non aveva bisogno di motivazioni esterne dai...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon metto in dubbio questo...metto in dubbio che quello del video sia uno stato ipnotico reale. Poi Tom Platz che grida come un ossesso per fare un esercizietto demenziale... insomma una grandissima buffonata!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotom non aveva bisogno di motivazioni esterne dai...
sicuramente non per fare la leg exthttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon metto in dubbio questo...metto in dubbio che quello del video sia uno stato ipnotico reale. Poi Tom Platz che grida come un ossesso per fare un esercizietto demenziale... insomma una grandissima buffonata!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiopraticamente tom si è venduto a questo ipnotizzatore per fargli un po di pubblicità, bella trovatasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
bah...
io non credo a nessuna manipolazione della mentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobah...
io non credo a nessuna manipolazione della mente
è un dato di fatto che gli stati ipnotici esistano..è cosi all'inizio che freud curava temporaneamente le pazienti affette da isteria..nn è questione di credere o meno..qui si parla di fatti scientifici documentatihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioè un dato di fatto che gli stati ipnotici esistano..è cosi all'inizio che freud curava temporaneamente le pazienti affette da isteria..nn è questione di credere o meno..qui si parla di fatti scientifici documentatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio resto scettico anche se come dici tu pagliacci a parte, c'è del vero
lo scetticismo è la base per la ricerca scientifica ..ergohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Tom Platz era una macchina per allenamento
detto questo credo che molti campioni siano tali proprio perchè sappiano trovare le giuste motivazioni da soli senza bisogno di aiuti o supporti esterni.
per quanto riguarda l'ipnosi, non discuto se funzioni o meno, ma trovo pericoloso aggirare i "controlli" che fa l'organismo per prevenire gli infortuni....
un paio di mesi fa mi era capitato di prednere degli anti dolorifici per il mal di denti...
dopo un paio di giorni di cura, sono andato in palestra ad allenare le gambe...
in pressa non provavo affaticameto...
dopo poche ore avevo un po' di gonfiore sotto la rotula di entrambe le ginocchia, credo un possibile travaso di liquido sinoviale...
bisogna sempre rispettare i freni che mette il nostro corpo perchè servono per garantirci una carriera di allenamento lungasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioTom Platz era una macchina per allenamento
detto questo credo che molti campioni siano tali proprio perchè sappiano trovare le giuste motivazioni da soli senza bisogno di aiuti o supporti esterni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioarnold ad esempio si autoconvinceva (celeberrimo esempio) che se non avesse portato a termine le rip prefisse, sarebbe morto un suo parente... e funzionava...
si come la storia che nn andò al funerale di suo pade perchè era in preparazione per una gara..io lo ammiro per il suo fisico,ma certe idiozie poteva anche risparmiarsele..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi come la storia che nn andò al funerale di suo pade perchè era in preparazione per una gara..io lo ammiro per il suo fisico,ma certe cagate poteva anche risparmiarsele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono attenzione, qlla fu smentita dopo... la smentì lui stesso
bo anche questa delle reps mi sembra una baggianata...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobo anche questa delle reps mi sembra una baggianata...
magari al posto delle morte di un parente pensi a eventuali corna da parte della morosa (es. "se non finisco queste 15 rep, ke io possa finire cornuto!!" ihihih)
Commenta
-
Commenta