Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
ahia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioimmaginate un wolf con la densità heatianasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioimmaginate un wolf con la densità heatiana
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio... Sarebbe il miglior BB di sempre
quotonehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
brutta bestia lo strappo al bic...
al proprietario della mia palestra successe lo stesso quando gareggiava... strappo del bicipite con rottura dell'omero (penso a fare le croci ai cavi).. infatti il bic gli si spostò praticamente al deltoide, almeno una parte... ora ha solo una cicatrice sul bicipite, per fortuna glielo hanno rimesso a posto, anche se l'effetto visivo è quello che è...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobrutta bestia lo strappo al bic...
al proprietario della mia palestra successe lo stesso quando gareggiava... strappo del bicipite con rottura dell'omero (penso a fare le croci ai cavi).. infatti il bic gli si spostò praticamente al deltoide, almeno una parte... ora ha solo una cicatrice sul bicipite, per fortuna glielo hanno rimesso a posto, anche se l'effetto visivo è quello che è...sigpic
Commenta
-
-
ora si allena regolarmente... non è immenso ma è grosso comunque... è 1.84 per 94-95 kg al 10-11%...
lui era un tesserato ifbb quando gareggiava negli anni 90 era 116 kg al 7-8 di bf...
il bic gli si era praticamente diviso in due... una parte andata al deltoide e l'altra all'articolazione del gomito per intenderci... cmq sia successe anni fa, ora è tornato di nuovo normale con solo una cicatrice sul bic... è chiaramente di forma e massa diversa dall'altro ma non tanto... è cmq bello grosso...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioDiciamo di si... ma credo che il suo bicipite avesse gia in precedenza subito un trauma... Sembra veramente strano che si possa strappare in questo modo durante uno stacco! Il tendine non si è semplicemente lacerato, si è proprio staccato dall'osso!!
infortunarsi così durante uno stacco è difficile...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopensavo proprio questo
infortunarsi così durante uno stacco è difficile...
eh diciamo che alcune pratiche aiutano il verificarsi di cotali infortunihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioora si allena regolarmente... non è immenso ma è grosso comunque... è 1.84 per 94-95 kg al 10-11%...
lui era un tesserato ifbb quando gareggiava negli anni 90 era 116 kg al 7-8 di bf...
il bic gli si era praticamente diviso in due... una parte andata al deltoide e l'altra all'articolazione del gomito per intenderci... cmq sia successe anni fa, ora è tornato di nuovo normale con solo una cicatrice sul bic... è chiaramente di forma e massa diversa dall'altro ma non tanto... è cmq bello grosso...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioeh diciamo che alcune pratiche aiutano il verificarsi di cotali infortunihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta