Sulla scia di Ronerchia ecco una "MOST DI NATALE"!
Most di natale! Xd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei un bel torello bravo frc
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioci hai dato giu pesante con i cotechini eh
secondo me sei un po altino di bf...comincia a pulirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
Complimenti , mi sembri migliorato dall'ultima foto che vidi di te
P.S. ma sto video per la spacconata quando arriva ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe continui cosi penso che forse un giorno potrai raggiungere l'olimpo (cit.) , sul fatto che diventerai un immondo invece non ho alcun dubbio
P.S. ma sto video per la spacconata quando arriva ?
Diciamo che l'immondità è estremamente contagiosa e giusto ieri ho passato mezza giornata con Ronerchia
Per la spacconata il video arriverà al più presto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioASTRO DEL CIEL
buono me piace sei massiccio e procedi bene secondo me, solo il petto mi sembra poco separato, ma braccia, trapezi, delts e avambraccia mi ricordano le mie
il che è tutto dire eh hehe
Ps: Ma quando organizziamo una pizzata insieme!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioSi mi sa che le nostre strutture muscolari si assomigliano molto a parte il petto... ed a parte i miei 15kg in più rispetto a te
Ps: Ma quando organizziamo una pizzata insieme!?
per la pizza quando volete lo sai bene che non manca per me
facciamo appena finiscono le feste? magari una drinkata anzichè pizzata
***** non si può neanche bere adesso con la legge del c...xo, ma io un drink me lo faccio lo stessosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioGrazie Joe
Diciamo che l'immondità è estremamente contagiosa e giusto ieri ho passato mezza giornata con Ronerchia
Per la spacconata il video arriverà al più presto
Io ci conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi ma adesso cerca di evitarlo , tu non hai ancora oltrepassato il punto di non ritorno...salvati finche sei in tempo
Io ci conto
uhauhauha
ps lo so che sono OT ma auguri Nicsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
ps lo so che sono OT ma auguri Nic
Io ora mi vado ad allenare..anche se non ho voglia
P.S. Ettore pare che astro sia pure molto forte , mi raccomando non lo fare ubriacare prima della spacconata , lui rischia di essere determinante per l'esito finale...
Non me lo consumare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAnche a te
Io ora mi vado ad allenare..anche se non ho voglia
P.S. Ettore pare che astro sia pure molto forte , mi raccomando non lo fare ubriacare prima della spacconata , lui rischia di essere determinante per l'esito finale...
Non me lo consumare
, folle
non te lo consumo, anzi mi sa che sono lui e ronerchia a farmi tornare storto a casa uhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio, folle
non te lo consumo, anzi mi sa che sono lui e ronerchia a farmi tornare storto a casa uhauha
Dai basta che senno gli inquino il 3d..di questi tempi sono sempre piu cretino...e non noto segni di "recessione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe continui cosi penso che forse un giorno potrai raggiungere l'olimpo (cit.) , sul fatto che diventerai un immondo invece non ho alcun dubbio
P.S. ma sto video per la spacconata quando arriva ?Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioGrazie Joe
Per la spacconata il video arriverà al più prestoOriginariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioSi mi sa che le nostre strutture muscolari si assomigliano molto a parte il petto... ed a parte i miei 15kg in più rispetto a te
Ps: Ma quando organizziamo una pizzata insieme!?Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi be considera che io osno un nano di 170 però eh
per la pizza quando volete lo sai bene che non manca per me
facciamo appena finiscono le feste? magari una drinkata anzichè pizzata
***** non si può neanche bere adesso con la legge del c...xo, ma io un drink me lo faccio lo stesso
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi ma adesso cerca di evitarlo , tu non hai ancora oltrepassato il punto di non ritorno...salvati finche sei in tempo
Io ci contoOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio, folle
non te lo consumo, anzi mi sa che sono lui e ronerchia a farmi tornare storto a casa uhauhaOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNel senso che camminerai a papera ? Scusa ma dopo aver bevuto cosa intendete fare ?
Dai basta che senno gli inquino il 3d..di questi tempi sono sempre piu cretino...e non noto segni di "recessione"http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta