If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella prossima mia split ci sono questi tre programmi per avambracci
A- thor's hammer supination/pronation 5x4-6
curl inverso panca scott bilanciere 5x4-6
B-
flessioni polsi bilanciere 4x12-15 2 sec peak contraction
wrist roller 4x3-4 "up and down"
C- flessioni radio e ulna martello 3x12-15 30” rest
fatti lunedi e giovedi a rotazione
(lun A giov B lun C giov A ecc...)
vedremo se otterrò risultati decenti...
nella prossima mia split ci sono questi tre programmi per avambracci
A- thor's hammer supination/pronation 5x4-6
curl inverso panca scott bilanciere 5x4-6
B-
flessioni polsi bilanciere 4x12-15 2 sec peak contraction
wrist roller 4x3-4 "up and down"
C- flessioni radio e ulna martello 3x12-15 30” rest
fatti lunedi e giovedi a rotazione
(lun A giov B lun C giov A ecc...)
vedremo se otterrò risultati decenti...
nella split a alleni solo brachiale e coracobrachiale nella b prevalentemente avan,ma il wrist roller al massimo ti aumenterà la def..per la massa la vedo dura..ah e probabilmente,se hai articolazioni piccole come me ti infiammerai i flessori delle dita con quell'esercizio malefico..occhio
sono stato per un pò di mesi a 40... da quando alleno i tricipiti come si deve sono arrivato a 41
eh purtroppo è il tricipita che in gran parte fa la misura..io è da quest'anno che ho cominciato ad allenarli bene da giugno circa..prima nn mi schiodavo dai 42-43 a freddo e il bici era più e meno cosi..
nella split a alleni solo brachiale e coracobrachiale nella b prevalentemente avan,ma il wrist roller al massimo ti aumenterà la def..per la massa la vedo dura..ah e probabilmente,se hai articolazioni piccole come me ti infiammerai i flessori delle dita con quell'esercizio malefico..occhio
è un programma di thibedau abbastanza buono, alleni con vari tipi di stimolazioni e serie... ho polso molto piccolo cmq 15cm su quasi 1mt e 90 di altezza quindi è normale che mi crescano piano le braccia/avambracci
è un programma di thibedau abbastanza buono, alleni con vari tipi di stimolazioni e serie... ho polso molto piccolo cmq 15cm su quasi 1mt e 90 di altezza quindi è normale che mi crescano piano le braccia/avambracci
15 cm su 190 cm d'altezza oghei..occhio ai polsi..soprattutto nell'esercizio srotolone..vedrai che crampi manco riuscirai a scrivere se esageri col carico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta