Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video di un mio amico...stacco da terra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    fede gli fai 2 scatti alla schiena? sono curioso... rinfresco ancora i complimenti per il pesone..e se gli fai anche il video dello squat rimarro cosi
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

    Io c'ero...

    Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      va beh saremo invidiosi, cmq nessuno ha detto che é una schiappa, anzi, tuttavia non é uno stacco regolare e come abbiamo detto io e leggendario partire dal rack aiuta moltissimo. La prima tirata da terra é la peggiore, é li' che si misura la forza. E mi sembr anche di aver speigato perché non é un deadlift classico.

      Quello lo puoi chiamare come ti pare, ma non é un deadlift regolare, onore cmq alla prestazione. E non é nemmeno un rumeno
      Concordo al 100%

      Detto questo perche non fargli fare un video di stacco "normale" (partendo da terra e toccando il suolo ad ogni rip) e si taglia la testa al toro ?
      No perche , appurato il fatto che io e Manx siamo invidiosi e rosichiamo come castori al solo pensiero di persone che staccano oltre i 100kg , magari ci puo anche dare fastidio , o per lo meno sembrare "poco appropriato" , il fatto che tu voglia dimostrare l'enorme forza del tuo amico postando video di esercizi fatti con esecuzioni "facilitate" (questo me lo concederai) e che hanno ben poco a che vedere con una dimostrazione di forza .
      Poi se vedendo il video ti aspetti soltanto risposte del tipo : "urca che forte , veramente incredibile" ecc allora benissimo , basta dirlo
      In ogni caso per quanto mi riguarda io sono invidioso e rosico non poco

      Commenta


        #33
        io mi affido al giudizio di manx e joe, ma visto che la prima alzata è la più massacrante,
        per quanto riguarda lo sviluppo della massa pensate che possa essere utile partire da un appoggio?

        Commenta


          #34
          beh indubbiamente forte

          certo, partire dal rack è comodo, e in piu' sono piu' che altro stacchi rumeni, senza appoggiare per terra... cmq è sempre un pesone
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

          Commenta


            #35
            Partire ogni ripetizione dal punto inferiore è conosciuta come alzata "concetrica".

            Anche fare la panca partendo dal petto o lo squat (magari con i fermi del rack) si può fare ed è sicuramente più difficile perchè non abbiamo l'energia cinetica accumulata nei tendini che ci aiuta ad invertire il movimento, ma dobbiamo fare affidamento SOLO sui muscoli.

            Io ad esempio per la prima volta nella mia vita ho provato a fare gli stacchi senza fermarmi ogni volta per terra, (ma cmq partendo da terra e toccando terra ogni volta) e ho DOMS esagerati, in quanto ho fatto un lavoro con maggiore tensione continua e un maggior aumento di acido lattico (che viene "disperso" quando si fa la pausa a terra).
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Partire ogni ripetizione dal punto inferiore è conosciuta come alzata "concetrica".

              Anche fare la panca partendo dal petto o lo squat (magari con i fermi del rack) si può fare ed è sicuramente più difficile perchè non abbiamo l'energia cinetica accumulata nei tendini che ci aiuta ad invertire il movimento, ma dobbiamo fare affidamento SOLO sui muscoli.

              Io ad esempio per la prima volta nella mia vita ho provato a fare gli stacchi senza fermarmi ogni volta per terra, (ma cmq partendo da terra e toccando terra ogni volta) e ho DOMS esagerati, in quanto ho fatto un lavoro con maggiore tensione continua e un maggior aumento di acido lattico (che viene "disperso" quando si fa la pausa a terra).

              io li faccio sempre a tensione continua

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                Concordo al 100%

                Detto questo perche non fargli fare un video di stacco "normale" (partendo da terra e toccando il suolo ad ogni rip) e si taglia la testa al toro ?
                No perche , appurato il fatto che io e Manx siamo invidiosi e rosichiamo come castori al solo pensiero di persone che staccano oltre i 100kg , magari ci puo anche dare fastidio , o per lo meno sembrare "poco appropriato" , il fatto che tu voglia dimostrare l'enorme forza del tuo amico postando video di esercizi fatti con esecuzioni "facilitate" (questo me lo concederai) e che hanno ben poco a che vedere con una dimostrazione di forza .
                Poi se vedendo il video ti aspetti soltanto risposte del tipo : "urca che forte , veramente incredibile" ecc allora benissimo , basta dirlo
                In ogni caso per quanto mi riguarda io sono invidioso e rosico non poco
                non era riferito a te...cmq li fa anche staccandoli da terra e l ho visto con i miei occhi e puo andare anche oltre...direi che con 220kg ne fa 5-6....cmq già nn voleva postare questo video xkè sapeva ke ci sarebbero stare risposte di questo tipo quindi figurati se ne fa un altro...credete quel ke vi pare ...tanto qua dentro si fanno i complimenti solo a te e pochi altri
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  direi che con 220kg ne fa 5-6
                  Si come no.... Quindi come massimale tirerebbe su 250 kg e con tanto di corpetto e cinta arriverebbe a 300 kg, distruggendo un paio di record di gente che fa questo da 15 anni... ma per piacere...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #39
                    cmq ovviamente quello nel video non sono nè stacchi nè deadlift nè stacchi alla rumena o altro....è un leg curl...
                    se avesse fatto stacchi fatti bene metteva 10kg x parte e faceva 3 reps

                    contenti?
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Si come no.... Quindi come massimale tirerebbe su 250 kg e con tanto di corpetto e cinta arriverebbe a 300 kg, distruggendo un paio di record di gente che fa questo da 15 anni... ma per piacere...
                      nel video ne fa 6 abbastanza facili con 200kg...pensi ke nn ne farebbe 5 alla morte con 220?
                      posterò il video cosi poi mettiamo a tacere un po di gente
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        nel video ne fa 6 abbastanza facili con 200kg...pensi ke nn ne farebbe 5 alla morte con 220?
                        posterò il video cosi poi mettiamo a tacere un po di gente
                        Federico devi farlo partire da TERRA per vedere la forza che ha negli stacchi.
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Federico devi farlo partire da TERRA per vedere la forza che ha negli stacchi.
                          va bene allora faremo cosi...almeno dopo nn ci sono scuse
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            #43
                            chiudo...ne posterò magari un altro con 220kg partendo da terra cosi dopo almeno non si troveranno scuse x giustificare la forza ...
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              cmq ovviamente quello nel video non sono nè stacchi nè deadlift nè stacchi alla rumena o altro....è un leg curl...
                              se avesse fatto stacchi fatti bene metteva 10kg x parte e faceva 3 reps

                              contenti?
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              non era riferito a te...cmq li fa anche staccandoli da terra e l ho visto con i miei occhi e puo andare anche oltre...direi che con 220kg ne fa 5-6....cmq già nn voleva postare questo video xkè sapeva ke ci sarebbero stare risposte di questo tipo quindi figurati se ne fa un altro...credete quel ke vi pare ...tanto qua dentro si fanno i complimenti solo a te e pochi altri
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              nel video ne fa 6 abbastanza facili con 200kg...pensi ke nn ne farebbe 5 alla morte con 220?
                              posterò il video cosi poi mettiamo a tacere un po di gente
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              va bene allora faremo cosi...almeno dopo nn ci sono scuse
                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              chiudo...ne posterò magari un altro con 220kg partendo da terra cosi dopo almeno non si troveranno scuse x giustificare la forza ...

                              Oh, Federico stai facendo tutto tu eh

                              ci dai del "rosicone" senza nessuna giustificazione, apri una discussione, ti/vi aspetti/aspettate commenti che non ti piacciono fin dall'inizio (lo hai detto tu) e poi la chiudi quasi disturbato dai commenti ricevuti (che ti/vi aspettavi/aspettavate di ricevere).

                              Nessuno ha detto che il tuo amico sia una schiappa, anzi, abbiamo detto che visto l'anzianità di allenamento e la sua stazza é forte. E cavolo se lo é.

                              Abbiamo solamente voluto ribadire, e credo a pieno diritto, che quello non era affatto un deadlift regolare. STOP.

                              Cmq se fa 6 rip con 200 o 220 kg che siano di stacco regolare é un talento e dovrebbe veramente pensare di gareggiare.
                              Last edited by Manx; 26-12-2008, 08:18:06.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                io davvero certi commenti non li capisco...ok ke piega poco le gambe...ma dire mezzi stacchi mi sembra una bestemmia....ma lo avete visto il video almeno? guardate le mani dove arrivano...arrivano alle caviglie o poco sopra e il peso sfiora il terreno...non so davvero dove li vedete i mezzi stacchi.....ma state scherzando ?
                                E' uno stacco..solo che partendo dal rack nn fa la prima reps che e' la piu' pesante.....
                                Ottima forza cmq.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎