Ciao a tutti! Dopo un periodo di assenza dal forum ritorno di nuovo a massacrare i cosiddetti a voi con nuove foto della mia deprecabile persona! colgo l'occasione per fare a tutti i miei auguri di natale!
foto nuove in tempo per natale
Collapse
X
-
foto nuove in tempo per natale
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpicTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio........capello curioso........Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
ciao...ha un braccio ottimo come il resto..come gia detto il petto e la bf da migliorare...!
niente male, anzi..
Commenta
-
-
Quoto riky: petto indietro ma le braccia stanno bene.
Ma l'ultima foto l'hai fatta in questi giorni? In canotta di fuori di sera non hai freddo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuoto riky: petto indietro ma le braccia stanno bene.
Ma l'ultima foto l'hai fatta in questi giorni? In canotta di fuori di sera non hai freddo?Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggionell'ultima foto mi stavo allenando da un mio amico (che ha la struttura fuori all'aria aperta) ed ero abbastanza a caldo da levarmi la maglia per 2 minuti per fare le foto! cmq da quel giorno ho il raffreddore.....!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo a parte quest'anno sono 2 anni che mi prendevo raffreddore e tosse perchè giravo a maniche corte fino a novembre- inizio dicembreOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSecondo me la bf nn e' altissima anzi...
sollievo... di bf sono di meno... quindi vado bene per te dorian...
Commenta
-
Commenta