LEGGENDARIO , il secco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

ma va dai, starai perdendo quasi solo bf in vista delle foto serie
    Ah si , lo scopo chiaramente e quello...ma sai com'e : "speremo" cit.

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Ho suonato il pianoforte per parecchi anni , ho pure vinto un saggio da piccolo....pero suonavo perche mi obbligavano , appena ho potuto purtroppo ho smesso...dico purtroppo perche pare che fossi bravo , pero sai com'e...le cose fatte per forza vanno sempre giu difficilmente...
      Te suoni ?
      proprio il classico fisico da conservatorio

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        proprio il classico fisico da conservatorio

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

me lo vedo proprio..leggendario vestito col frac, con i pantaloni che gli scoppiano per le gambe impressionanti, seduto su un bello sgabellino a suonare bach

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

me lo vedo proprio..leggendario vestito col frac, con i pantaloni che gli scoppiano per le gambe impressionanti, seduto su un bello sgabellino a suonare bach

no comunque all'epoca i muscoli non li avevo , i miei sono sempre stati contrari a qualsiasi tipo di sport...pensa che io ho sempre sognato di essere il piu forte , la prima flessione/trazione l'avro fatta a 6 anni o giu di li...pero dovevo fare tutto in giardino di nascosto perche era severamente vietato...te sulla nonna ci scherzi , ma io sono cresciuto con mamma e nonni , le "regole" le faceva appunto la nonna...pensa che a squola dalle suore , io adoravo il calcio (guardare le partite non mi e mai piaciuto ma giocarci si) e alla ricreazione si andava tutti a giocare a pallone...mia nonna aveva dato ordine alle suore di chiudermi in classe per non farmi andare (ti parlo delle elementari) e io ogni volta dovevo scappare per andare a giocare , poi mi beccavano e "back" in classe da solo ...ah il meglio...non potevo giocare perche "il calcio e uno sport da cafoni" cit.
            Pensa un po' te...(non scherzo eh)

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Si, e alla fine un bell'inchino (con ovvio strappo del frac) e via, uscita con il piano in spalla.

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

no comunque all'epoca i muscoli non li avevo , i miei sono sempre stati contrari a qualsiasi tipo di sport...pensa che io ho sempre sognato di essere il piu forte , la prima flessione/trazione l'avro fatta a 6 anni o giu di li...pero dovevo fare tutto in giardino di nascosto perche era severamente vietato...te sulla nonna ci scherzi , ma io sono cresciuto con mamma e nonni , le "regole" le faceva appunto la nonna...pensa che a squola dalle suore , io adoravo il calcio (guardare le partite non mi e mai piaciuto ma giocarci si) e alla ricreazione si andava tutti a giocare a pallone...mia nonna aveva dato ordine alle suore di chiudermi in classe per non farmi andare (ti parlo delle elementari) e io ogni volta dovevo scappare per andare a giocare , poi mi beccavano e "back" in classe da solo ...ah il meglio...non potevo giocare perche "il calcio e uno sport da cafoni" cit.
                azzarola!!

cmq vedi...spesso le cose che ci vengono proibite/vietate, sono quelle dove poi riusciamo meglio
                facendo il parallelismo con la musica...i genitori di Mozart non gli permettevano di suonare il piano...guarda chi è diventato

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

Idem i miei.
                  E come risultato hanno ottenuto un malato di mente che a quasi 40 anni non salta un allenamento nemmeno con 38 di febbre.

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Si, e alla fine un bell'inchino (con ovvio strappo del frac) e via, uscita con il piano in spalla.

azzarola!!

cmq vedi...spesso le cose che ci vengono proibite/vietate, sono quelle dove poi riusciamo meglio
                    facendo il parallelismo con la musica...i genitori di Mozart non gli permettevano di suonare il piano...guarda chi è diventato
                    Vero...
                    Ecco perche sono cosi "polivalente" , mi proibivano tutto

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

Vero...
                      Ecco perche sono cosi "polivalente" , mi proibivano tutto
                      cavolo a me mi hanno sempre appoggiato in tutto

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Idem i miei.
                        E come risultato hanno ottenuto un malato di mente che a quasi 40 anni non salta un allenamento nemmeno con 38 di febbre.
                        Ora telefono a nonna e gli chiedo se puo essere cosi gentile da vietarmi di vincere il superenalotto...non si sa mai....

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

cavolo a me mi hanno sempre appoggiato in tutto

bastardi

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Ora telefono a nonna e gli chiedo se puo essere cosi gentile da vietarmi di vincere il superenalotto...non si sa mai....
                            questa è buona ... provo a chiamare qualcuno anche io!!!
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• barney137
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1483
                              • 81
                              • 35
                              • Send PM

troppo tardi.. dopo una certa eta' non funziona piu'.
                              forse potrei provare a chiedere a mia moglie di vietarmi di avere una pistola da 30 cm..anche se probabilmente si chiederebbe il perche' della necessita' di vietarmelo..

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                questa è buona ... provo a chiamare qualcuno anche io!!!

troppo tardi.. dopo una certa eta' non funziona piu'.
                                forse potrei provare a chiedere a mia moglie di vietarmi di avere una pistola da 30 cm..anche se probabilmente si chiederebbe il perche' della necessita' di vietarmelo..

Commenta

Working...
                                X