LEGGENDARIO , il secco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Ahahah e come nei pezzi per il pianoforte , sai verso le ultime pagine trovi scritto : "da capo al fine"
    Comunque , giornata persa...ma e stato uno spasso...dopotutto il forum serve anche a divertirsi no ?
    eh certo
    suoni?

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      eh certo
      suoni?
      Ho suonato il pianoforte per parecchi anni , ho pure vinto un saggio da piccolo....pero suonavo perche mi obbligavano , appena ho potuto purtroppo ho smesso...dico purtroppo perche pare che fossi bravo , pero sai com'e...le cose fatte per forza vanno sempre giu difficilmente...
      Te suoni ?

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Ho suonato il pianoforte per parecchi anni , ho pure vinto un saggio da piccolo....pero suonavo perche mi obbligavano , appena ho potuto purtroppo ho smesso...dico purtroppo perche pare che fossi bravo , pero sai com'e...le cose fatte per forza vanno sempre giu difficilmente...
        Te suoni ?
        sì suono il piano da 9 anni...e ho suonato il sax per altrettanti anni
        fico qualcosa in comune con leggendario

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

sì suono il piano da 9 anni...e ho suonato il sax per altrettanti anni
          fico qualcosa in comune con leggendario

P.S. Alla fine le hai provato le trazioni semplificate ? (non sono andato a vedere)

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

P.S. Alla fine le hai provato le trazioni semplificate ? (non sono andato a vedere)
            da quando me le hai consigliate non ho ancora fatto l'allenamento B
            domani è il giorno della tabella B, e quindi le proverò sicuramente

penso che in parte faccia fatica a tirarmi su perchè peso 86x178cm...e mi alleno da quasi 6 mesi...ah e conta che le trazioni le faccio da 3 mesetti...ho appena contato che ho fatto 14 sedute facendo quell'esercizio
            c'è da spingere e mangiare meno mi sa
            Ho fatto la çagata di non pianificare alcuna dieta...e ora mi ritrovo sì con massa in più...ma anche con un po' di panza...è ora di dare un taglio mi sa.

scusa per i 237 pensieri espressi in questo post ma oggi sono proprio fuso (soprattutto per la discussione su master )

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

da quando me le hai consigliate non ho ancora fatto l'allenamento B
              domani è il giorno della tabella B, e quindi le proverò sicuramente

penso che in parte faccia fatica a tirarmi su perchè peso 86x178cm...e mi alleno da quasi 6 mesi...ah e conta che le trazioni le faccio da 3 mesetti...ho appena contato che ho fatto 14 sedute facendo quell'esercizio
              c'è da spingere e mangiare meno mi sa
              Ho fatto la çagata di non pianificare alcuna dieta...e ora mi ritrovo sì con massa in più...ma anche con un po' di panza...è ora di dare un taglio mi sa.

scusa per i 237 pensieri espressi in questo post ma oggi sono proprio fuso (soprattutto per la discussione su master )
              Ok.
              Si e chiaro che quello influenza parecchio...poi e anche che appunto per uno che ha solo la sbarra per tirarsi su e non ce la fa e molto piu dura per progredire...perche non riuscendo a farle complete ma fermandosi a 90 gradi rendono molto meno...ldi solito infatti si comincia con le trazioni alle "macchine"...ma se uno non ce l'ha non ce l ha...

Ma ci mancherebbe , tanto e un 3d esaurito , destinato alla chiusura o all'oblio

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

Ok.
                Si e chiaro che quello influenza parecchio...poi e anche che appunto per uno che ha solo la sbarra per tirarsi su e non ce la fa e molto piu dura per progredire...perche non riuscendo a farle complete ma fermandosi a 90 gradi rendono molto meno...ldi solito infatti si comincia con le trazioni alle "macchine"...ma se uno non ce l'ha non ce l ha...
                esatto...i miei amici che pesano 60kg ne fanno una marea...
                in effetti volevo prendermi la lat...ma mi alleno in una cantina...non in un attico
                cmq stasera provo le trazioni alla leggendario, sperando di aver capito come fare

p.s. ieri sera mi sono perso le ultime 10 pagine del thread di master, perchè ero fuori...bha alla fine non si è risolto niente...solo dubbi...e stanotte ho fatto fatica a dormire per sta storia

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

niko comprati una videocamera decente e smetti di riprenderti dal televisore per dio
                  comunque sempre enorme, nano ma enorme
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Fisicaccio!
                    Complimenti

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      niko comprati una videocamera decente e smetti di riprenderti dal televisore per dio
                      comunque sempre enorme, n'ano ma enorme
                      Ma non ti smentisci mai eh

esatto...i miei amici che pesano 60kg ne fanno una marea...
                      in effetti volevo prendermi la lat...ma mi alleno in una cantina...non in un attico
                      cmq stasera provo le trazioni alla leggendario, sperando di aver capito come fare

p.s. ieri sera mi sono perso le ultime 10 pagine del thread di master, perchè ero fuori...bha alla fine non si è risolto niente...solo dubbi...e stanotte ho fatto fatica a dormire per sta storia
                      Passero a leggere sul diario
                      (io mi alleno in un corridoio)

Ahahah non hai dormito
                      Ma hai sognato "casozzi" ? master ? la bisnonna ? tutti ?

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Fisicaccio!
                      Complimenti
                      grazie

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Ma non ti smentisci mai eh

Passero a leggere sul diario
                        (io mi alleno in un corridoio)

Ahahah non hai dormito
                        Ma hai sognato "casozzi" ? master ? la bisnonna ? tutti ?
                        no in verità ho sognato te che mi davi dei consigli
                        però ho passato tutto il giorno a riflettere su master

cmq ho trovato in internet un esercizio x gli asini delle trazioni come me, che come principio è simile al tuo...ora lo scrivo nel diario per non sporcare ulteriormente questo thread

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

no in verità ho sognato te che mi davi dei consigli
                          però ho passato tutto il giorno a riflettere su master

cmq ho trovato in internet un esercizio x gli asini delle trazioni come me, che come principio è simile al tuo...ora lo scrivo nel diario per non sporcare ulteriormente questo thread

chissa se ero veramente io.....mah..

Tanto stasera passo a leggere , in ogni caso mi raccomando non ti sentire in obbligo di provare quello che ti ho detto , e solo "un" metodo dei vi tanti , te prova in primis quello che ti tenta di piu , l'importante e il risultato...ce la devi fare...poi magari appena ci riesci ci posti il video di una serie di trazioni libere...sai come "challenge"

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

chissa se ero veramente io.....mah..

Tanto stasera passo a leggere , in ogni caso mi raccomando non ti sentire in obbligo di provare quello che ti ho detto , e solo "un" metodo dei vi tanti , te prova in primis quello che ti tenta di piu , l'importante e il risultato...ce la devi fare...poi magari appena ci riesci ci posti il video di una serie di trazioni libere...sai come "challenge"
                            in verità eri meno grosso...infatti mi ero detto "ma nel video sembrava più grosso"

sìsì cmq oggi provo entrambi i metodi...e quando riuscirò a fare qualche trazione completa posto il video...perchè postare il video di un mezzo obbrobrio mi vergogno

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Se ero un secco allora si , ero io

(ieri sera 100,7)

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Se ero un secco allora si , ero io

(ieri sera 100,7)

ma va dai, starai perdendo quasi solo bf in vista delle foto serie

Commenta

Working...
                                X