bestiale come sempre(o forse un pelo meno)
LEGGENDARIO , il secco...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioArgh...bella domanda...
Peso massimo raggiunto mi pare sia sui 111 kg e sinceramente mi vedevo grasso , grosso e voluminoso (no freak come grossorulez eh..intendiamoci) ma grasso...
Per quanto riguarda la mia condizione migliore , proprio non saprei che risponderti......ti posso dire che adesso mi trovo gia relativamente messo bene (anche se mi vedo ancora grasso) , penso che dovrei essere al top sui 95kg...non e una risposta molto esauriente ma per essere sincero non saprei essere piu preciso...cioe ci sono stati periodi nei quali mi sono trovato "meglio" ma non mi ricordo di preciso quando ne tanto meno i dati precisi...ho iniziato a fare attenzione a queste cose da quando vengo sul qui sul forum...prima non ci facevo molto caso ecco..
perfetto joe..giusto per pensare un pò alla mania del peso che un pò tutti abbiamo, e che pure io avevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiojoe ma ti consideri più bodybuilder o powerlifter ?
Nel cuore sono un PL , su questo non ci sono dubbi.
Malgrado cio , per quanto riguarda l'allenamento , non ho mai seguito un allenamento specifico per il PL,anzi...sono molto piu "vicino" all'allenamento BB che a quello PL...per essere piu precisi diciamo che da sempre mi sono allenato come un BBer , adesso faccio un'allenamento piu "ibrido" ma sempre piu simile a quello da BBer che a quello da PLer.
Commenta
-
-
tivibbi legge ma perchè sei cosi grozzohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiotivibbi legge ma perchè sei cosi grozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE normale , mi nutro del tuo ammmmoreFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose ti fa diventare cosi grozzo quasi quasi divento un roninja lover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE normale , mi nutro del tuo ammmmore
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiose ti fa diventare cosi grozzo quasi quasi divento un roninja lover
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi pero a dire il vero e un po' indigesto
comunque la bf non può essere piu alta della mia...è rotto..vai di plicolmetrohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Ragazzi lo so che il calcolatore scazza , comunque lo uso sopratutto per verificare se c'e progressione , il tutto presumendo che l'incertitudine sia sempre la stessa (il che non e detto , bisognerebbe vedere da cosa deriva)...cioe per dire se ora sono a 17% e tra 15 giorni sono a 16% , potro supporre di essere sceso di bf , che poi 16% voglia dire 15% o 10% alla fine...
P.S. Secondo voi su quanto sto in realta ?
Commenta
-
Commenta