If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Appunto....con quella luce un fisico normale non renderebbe niente ma lui è talmente grosso che anche con queste condizioni riesce ad essere impressionante
esattamente, è proprio la sagoma abnorme e stondata che lo rende così
Sei pieno di massa, non c'è piu' un posto libero
ora però bisogna definirla per bene , come ti stai organizzando?
Ma no
BLOOD mi uccidi , io sono in dimagrimento forzato : mangio quanto un pettirosso anoressico , di piu che vuoi che faccia comunque piano piano il peso sta scendendo...
sei davvero il NUMERO 1, dovresti fare l'attore nei film tipo Conan il barbaro, i Romani ecc...
l'ho sempre detto
ricordo ancora quando iniziai il bbing che vedendo una tua foto mi misi a cercare un tuo post vecchio di 1 anno per chiederti consigli e tu fosti gentilissimo a rispondere
Grazie per i complimenti , ma non esageriamo...ce l'avete presente un PRO ?
Magari e anche il fatto di vedere e non vedere che vi fa credere che sono piu grosso , dovrei fare il realizzatore ahahah che artista che sono
sei davvero il NUMERO 1, dovresti fare l'attore nei film tipo Conan il barbaro, i Romani ecc...
l'ho sempre detto
ricordo ancora quando iniziai il bbing che vedendo una tua foto mi misi a cercare un tuo post vecchio di 1 anno per chiederti consigli e tu fosti gentilissimo a rispondere
troppa stima amico,,, troppa
Grazie amico , mi tocchi...no non ti illudere,non in quel senso , quello che voglio dire e che mi tocchi dentro...oddio ancora peggio ...aspe facciamo prima cosi : ritiro tutto ; la stima e reciproca
P.S. Con come sono messo in casa piu che i romani , posso essere scritturato per "i rumeni"
Grazie amico , mi tocchi...no non ti illudere,non in quel senso , quello che voglio dire e che mi tocchi dentro...oddio ancora peggio ...aspe facciamo prima cosi : ritiro tutto ; la stima e reciproca
P.S. Con come sono messo in casa piu che i romani , posso essere scritturato per "i rumeni"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta