LEGGENDARIO , il secco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeh certo
suoni?, appena ho potuto purtroppo ho smesso...dico purtroppo perche pare che fossi bravo , pero sai com'e...le cose fatte per forza vanno sempre giu difficilmente...
Te suoni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioHo suonato il pianoforte per parecchi anni , ho pure vinto un saggio da piccolo....pero suonavo perche mi obbligavano, appena ho potuto purtroppo ho smesso...dico purtroppo perche pare che fossi bravo , pero sai com'e...le cose fatte per forza vanno sempre giu difficilmente...
Te suoni ?
fico qualcosa in comune con leggendario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì suono il piano da 9 anni...e ho suonato il sax per altrettanti anni
fico qualcosa in comune con leggendario
P.S. Alla fine le hai provato le trazioni semplificate ? (non sono andato a vedere)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
P.S. Alla fine le hai provato le trazioni semplificate ? (non sono andato a vedere)
domani è il giorno della tabella B, e quindi le proverò sicuramente
penso che in parte faccia fatica a tirarmi su perchè peso 86x178cm...e mi alleno da quasi 6 mesi...ah e conta che le trazioni le faccio da 3 mesetti...ho appena contato che ho fatto 14 sedute facendo quell'esercizio
c'è da spingere e mangiare meno mi sa
Ho fatto la çagata di non pianificare alcuna dieta...e ora mi ritrovo sì con massa in più...ma anche con un po' di panza...è ora di dare un taglio mi sa.
scusa per i 237 pensieri espressi in questo post ma oggi sono proprio fuso (soprattutto per la discussione su master)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioda quando me le hai consigliate non ho ancora fatto l'allenamento B
domani è il giorno della tabella B, e quindi le proverò sicuramente
penso che in parte faccia fatica a tirarmi su perchè peso 86x178cm...e mi alleno da quasi 6 mesi...ah e conta che le trazioni le faccio da 3 mesetti...ho appena contato che ho fatto 14 sedute facendo quell'esercizio
c'è da spingere e mangiare meno mi sa
Ho fatto la çagata di non pianificare alcuna dieta...e ora mi ritrovo sì con massa in più...ma anche con un po' di panza...è ora di dare un taglio mi sa.
scusa per i 237 pensieri espressi in questo post ma oggi sono proprio fuso (soprattutto per la discussione su master)
Si e chiaro che quello influenza parecchio...poi e anche che appunto per uno che ha solo la sbarra per tirarsi su e non ce la fa e molto piu dura per progredire...perche non riuscendo a farle complete ma fermandosi a 90 gradi rendono molto meno...ldi solito infatti si comincia con le trazioni alle "macchine"...ma se uno non ce l'ha non ce l ha...
Ma ci mancherebbe , tanto e un 3d esaurito , destinato alla chiusura o all'oblio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioOk.
Si e chiaro che quello influenza parecchio...poi e anche che appunto per uno che ha solo la sbarra per tirarsi su e non ce la fa e molto piu dura per progredire...perche non riuscendo a farle complete ma fermandosi a 90 gradi rendono molto meno...ldi solito infatti si comincia con le trazioni alle "macchine"...ma se uno non ce l'ha non ce l ha...
in effetti volevo prendermi la lat...ma mi alleno in una cantina...non in un attico
cmq stasera provo le trazioni alla leggendario, sperando di aver capito come fare
p.s. ieri sera mi sono perso le ultime 10 pagine del thread di master, perchè ero fuori...bha alla fine non si è risolto niente...solo dubbi...e stanotte ho fatto fatica a dormire per sta storia
Commenta
-
-
niko comprati una videocamera decente e smetti di riprenderti dal televisore per dio
comunque sempre enorme, nano ma enormeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniko comprati una videocamera decente e smetti di riprenderti dal televisore per dio
comunque sempre enorme, n'ano ma enorme
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioesatto...i miei amici che pesano 60kg ne fanno una marea...
in effetti volevo prendermi la lat...ma mi alleno in una cantina...non in un attico
cmq stasera provo le trazioni alla leggendario, sperando di aver capito come fare
p.s. ieri sera mi sono perso le ultime 10 pagine del thread di master, perchè ero fuori...bha alla fine non si è risolto niente...solo dubbi...e stanotte ho fatto fatica a dormire per sta storia
(io mi alleno in un corridoio)
Ahahah non hai dormito
Ma hai sognato "casozzi" ? master ? la bisnonna ? tutti?
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFisicaccio!
Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa non ti smentisci mai eh
Passero a leggere sul diario
(io mi alleno in un corridoio)
Ahahah non hai dormito
Ma hai sognato "casozzi" ? master ? la bisnonna ? tutti?
no in verità ho sognato te che mi davi dei consigli
però ho passato tutto il giorno a riflettere su master
cmq ho trovato in internet un esercizio x gli asini delle trazioni come me, che come principio è simile al tuo...ora lo scrivo nel diario per non sporcare ulteriormente questo thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiono in verità ho sognato te che mi davi dei consigli
però ho passato tutto il giorno a riflettere su master
cmq ho trovato in internet un esercizio x gli asini delle trazioni come me, che come principio è simile al tuo...ora lo scrivo nel diario per non sporcare ulteriormente questo thread
chissa se ero veramente io.....mah..
Tanto stasera passo a leggere , in ogni caso mi raccomando non ti sentire in obbligo di provare quello che ti ho detto , e solo "un" metodo dei vi tanti , te prova in primis quello che ti tenta di piu , l'importante e il risultato...ce la devi fare...poi magari appena ci riesci ci posti il video di una serie di trazioni libere...sai come "challenge"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
chissa se ero veramente io.....mah..
Tanto stasera passo a leggere , in ogni caso mi raccomando non ti sentire in obbligo di provare quello che ti ho detto , e solo "un" metodo dei vi tanti , te prova in primis quello che ti tenta di piu , l'importante e il risultato...ce la devi fare...poi magari appena ci riesci ci posti il video di una serie di trazioni libere...sai come "challenge"
sìsì cmq oggi provo entrambi i metodi...e quando riuscirò a fare qualche trazione completa posto il video...perchè postare il video di un mezzo obbrobrio mi vergogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSe ero un secco allora si , ero io
(ieri sera 100,7)
ma va dai, starai perdendo quasi solo bf in vista delle foto serie
Commenta
-
Commenta