beh... attendiamo allora... sperando sempre che non siano i soliti francobolli
LEGGENDARIO , il secco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... attendiamo allora... sperando sempre che non siano i soliti francobolli
io sto tetando di studiare...ma son sempre qui a fare refresh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io sto tetando di studiare...ma son sempre qui a fare refresh
non hai il refresh automatico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... attendiamo allora... sperando sempre che non siano i soliti francobolli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGuarda pensavo proprio la stessa cosa...12.41...vado a vedere se ci sono.....
propongo una colletta per regalare una macchina digitale degna a master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopurtroppo sono francobolli...ma tipo quelli da 1cent
propongo una colletta per regalare una macchina digitale degna a master
Io non riesco neanche a vederle...fai due ritratti veloci cosi mi fai vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Io non riesco neanche a vederle...fai due ritratti veloci cosi mi fai vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomost muscular le ha postate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioTroppo tardi...ormai ho gia scaricato winrar e ho visto tutto
Commenta
-
-
joe in quanto a delts tu e master siete 2 mostri....http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Una domanda...come macchina fotografica "numerica" , cosa mi consigliereste di comprare ? qualcosa che faccia le foto per bene insomma...e che abbia un buon rapporto qualita/prezzo...(insomma che non costi 1000 euro ecco)...
Potete consigliarmi ? (Alessandro magari ?) oppure e meglio se apro un 3d ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioUna domanda...come macchina fotografica "numerica" , cosa mi consigliereste di comprare ? qualcosa che faccia le foto per bene insomma...e che abbia un buon rapporto qualita/prezzo...(insomma che non costi 1000 euro ecco)...
apri che interessa anche a me e ci sbato dentro la mia domanda per una VIDEOcamerahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioUna domanda...come macchina fotografica "numerica" , cosa mi consigliereste di comprare ? qualcosa che faccia le foto per bene insomma...e che abbia un buon rapporto qualita/prezzo...(insomma che non costi 1000 euro ecco)...
guarda ormai in commercio sono quasi tutte da 8 in su...che è tanto.
Per farsi le foto ai muscolazzi non ti serve una gran macchina (io ce l'ho perchè mi piace far le foto in generale).
Come marca ti consiglio sicuramente la Canon, che è tra le migliori del settore anche la nikon è ottima.
poi devi decidere se compatta o reflex...
sicuramente non penso ti interessi avere una reflex **** per andare a fotografare i fiori e gli insetti come facico io
quindi ti consiglierei una bella compatta.
Tutto dipende da quello che devi farci comunque.
Se la useresti come la usano quasi tutte le persone, basta che abbia uno zoom ottico decente (minimo 3x), almeno 8 mp (che ormai hanno tutte), e sei a posto
già con 150€ te la porti a casa
E' importante anche la marca...perchè non sono solo i megapixel a fare la foto...Quindi non farti fregare da una con 15mp ma di una marca semisconosciuta o non leader del settore
già con 150€ te la porti a casa
Commenta
-
Commenta