Se allenandoti a caz.... i risultati sono questi..... chissà allenandoti con continuità cosa diventi. Insisti che per giugno facciamo tutti il tifo per te
23 dicembre 2008
Collapse
X
-
Alb che carichi usi negli esercizi principali e quanto pesi?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIl secco è ritornato Grande Alberto... sempre in forma
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe allenandoti a caz.... i risultati sono questi..... chissà allenandoti con continuità cosa diventi. Insisti che per giugno facciamo tutti il tifo per te
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAlb che carichi usi negli esercizi principali e quanto pesi?
Commenta
-
-
Ok grazie alberto!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioE certo quando ho tempo e pochi casini, un po' di tempo per me lo trovo!!!!!!!
E' pur vero che grazie alla memoria muscolare ci vuole poco a tornare in forma, la strada comincia ad essere in salita da adesso!!!!!! Ora sto svaccando sotto la feste, da Gennaio spero di poter fare tutto bene...per Giugno se reggo sarò un vero piacere!!!
Peso 78 Kg, ora come ora squat ass to the grass130 KgX11, panca 100KgX8, stacco 140KgX8. E' da un po' però che ho eliminato panca e stacco perchè vedo che tendo a cifotizarmi e che la mia mobilità scapolare si sta riducendo, tanto che faccio fatica a scapolare nelle posa di apertura dorsale, quindi ora cerco nel primo esercizio pesante di usare manubri o di fare trazioni.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioNon so se alberto si ricorda di me, ma posso confermare i pesi, faceva paura e fà ancora paura!!!!
Con sei mesi si rimette a posto sicuramente, già oggi stà benissimo manca un pò di volume che riprenderà sicuramente!!
Commenta
-
-
Guarda frequentavamo la stessa palestra l'europa club, pensavo di rivederti in palestra avevo un pò di consigli da chiederti sull'allenamento, ma dopo l'estate sono venuto a sapere che stavi fuori dall'italia!
Mi chiamo Riccardo e sono di tolentino avevo all'epoca due belle gambozze....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioGuarda frequentavamo la stessa palestra l'europa club, pensavo di rivederti in palestra avevo un pò di consigli da chiederti sull'allenamento, ma dopo l'estate sono venuto a sapere che stavi fuori dall'italia!
Mi chiamo Riccardo e sono di tolentino avevo all'epoca due belle gambozze....
Commenta
-
-
Vedo che ricordi, mi fà piacere.... Hai per caso messenger così magari ci si parla un'attimo, ho anche problemi per l'allenamento visto che quà so tutti signori chiudono tutti sotto le feste si vede che hanno troppi soldi le palestre!!
Commenta
-
-
Oh finalmente!
Io ho seguito i tuoi post, quando ti sei trasferito avevi già deciso di scendere di livello e di non massacrarti più con allenamenti estenuanti e diete ferree, come avevi sempre fatto. Io già allora ti dissi (e non fui l'unico) di non buttare una genetica come la tua nel cesso! Finalmente sei tornato sulla retta via, figliuol prodigo!
Che la forza sia con te!
Cmq complimenti per la condizione!sigpic
Commenta
-
Commenta