Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
23 dicembre 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDopo un anno e mezzo alla cazz... è dai primi di dicembre che ho deciso di rimettermi in riga, allenamento 4 volte a settimana e alimentazione iperproteica (con cheat meals sparsi durante la settimana). Sto recuperando molto velocemente. Se avrò la costanza magari a Giugno rifaccio una garetta...natural, naturalmente.
Foto a freddo, le gambe non le ho fatte, ma sono molto meglio di sopra sia come tiraggio che come massa. Polpaccio indegno.
da quanti pollici sono i tubi che porti sulle braccia?rosico.
per favore non postare più simili foto...che merda che sono
ps.complimenti. se mantieni questo tiraggio con qualche chilo di beef, staresti veramente da dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioda quanti pollici sono i tubi che porti sulle braccia?rosico.
per favore non postare più simili foto...che merda che sono
ps.complimenti. se mantieni questo tiraggio con qualche chilo di beef, staresti veramente da dio.
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fisico che hai va va
Commenta
-
-
Grazie a tutti!!! Il tiraggio credetemi non fa gridare al miracolo, quello che madre natura mi ha dato è una buona densità-qualità muscolare, che a parità di bodyfat fa sembrare più definiti e impressivi. Penso sinceramente che anche i pesoni sollevati tra i 16 e i 20 anni abbiano contrubito!! Le vene a caldo escono fuori molto di più, se ho tempo i questi giorni di twentyfour-seven in cheat-meal se trovo casa libera faccio 2 flessioncine di riscaldamento e posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDopo un anno e mezzo alla cazz... è dai primi di dicembre che ho deciso di rimettermi in riga, allenamento 4 volte a settimana e alimentazione iperproteica (con cheat meals sparsi durante la settimana). Sto recuperando molto velocemente. Se avrò la costanza magari a Giugno rifaccio una garetta...natural, naturalmente.
Foto a freddo, le gambe non le ho fatte, ma sono molto meglio di sopra sia come tiraggio che come massa. Polpaccio indegno.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie a tutti!!! Il tiraggio credetemi non fa gridare al miracolo, quello che madre natura mi ha dato è una buona densità-qualità muscolare, che a parità di bodyfat fa sembrare più definiti e impressivi. Penso sinceramente che anche i pesoni sollevati tra i 16 e i 20 anni abbiano contrubito!! Le vene a caldo escono fuori molto di più, se ho tempo i questi giorni di twentyfour-seven in cheat-meal se trovo casa libera faccio 2 flessioncine di riscaldamento e posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo soltanto il tasto delle rep... il tasto ban dov'è?
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che fisico che hai va va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIl secco è ritornato Grande Alberto... sempre in forma
Commenta
-
-
begli imbocchi autostradali sui bicipitihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta