Questa è la mia condizione dopo 2 mesi di allenamento in palestra e non a casa..sono aumentato di poco più di 5kg,ma mi sembro decisamente appanato..aspetto vostri commenti..ora vado ad allenarmi..
Nuove foto
Collapse
X
-
La schiena mi pare il tuo punto migliore,ma bisogna ancora spingere. Tieni sotto controllo la bf....non mi pare alta ma neanche troppo bassaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBuone le gambe e le braccia.
Buona anche la schiena come ampiezza (latita lo spessore ma l'età è giovane...)
Molto indietro petto e spalle.
Quanto pesi/sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLa schiena mi pare il tuo punto migliore,ma bisogna ancora spingere. Tieni sotto controllo la bf....non mi pare alta ma neanche troppo bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiograzie most..e pensare che io cedevo fosse uno dei miei punti deboli..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioStai andando veramente bene.. continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNella foto in apertura dorsale mi pare bella larga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggioti ringrazio..io sono alto 178cm e peso 80 kg..per lo spessore non so più cosa fare,alterno sempre ad ogni wo rematori e stacchi e a volte faccio entrambi,ma non vedo grandi progressi..
L'importante e che non trascuri rematore, stacchi e complementari come il pulley.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSi tratta solo di aspettare e lavorarci su. Sei giovane e quindi la maturità muscolare, e lo spessore, verranno.
L'importante e che non trascuri rematore, stacchi e complementari come il pulley.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me ... vai bene di dorso ed anche le braccia... ed anche i deltoidi vanno bene specialmente visti da dietro...
il petto è praticamente inesistente ancora... continua a spingere
Commenta
-
Commenta