non ci mostra le gambe...
Victor Martinez Muscle Mayhem Championships Guest Poser 24-05-2008
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionella most fa paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBello grosso si.. nella most rende benissimo.
Schiena ampissimaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma sta off ovviamente, lo vedo grassino.
Commenta
-
-
Grosso si ma non per niente in armonia con tutto il resto, i vincitori dell'olimpia non dimentichiamo che oltre ad avere un'aspetto carismatico erano nel complesso delle figure che colpivano a prima vista secondo mè questo manca a martinez, colpisce di più un tipo come Dexter con quel viso simpatico e quelle forme armoniose che uno grosso il doppio, capite a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosecondo me ha perso volumi rispetto a due anni fa poi posso sbagliarmiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi dirò che nella front double biceps anche io ho notato questa cosa...pur avendo una bf più elevata rispetto a quando è in gara le braccia mi paiono meno voluminose...cioè mi pare che nonostante la bf più alta (e quindi anche i cm dovrebbero essere maggiori) le braccia non abbiano tutto questo volume in più
Commenta
-
-
non le mostra perché aveva subito da poco un trauma07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta