Si le gambe le vedo meglio... Comunque amico io le foto le faccio sempre a freddo.
2 foto di stasera
Collapse
X
-
-
Sei un bel torello. Io preferisco fisici più asciutti, ma sei un torelloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Hai una forma e una lunghezza dei ventri muscolari dei bicipiti strepitosa (mi ricorda molto quella di Zanelike). E anche i tricipiti dicono la loro.
Le braccia ti possono diventare veramente imponenti. Il resto lo vedo molto piu' "normale", per quanto si possa vedere dalle pose.
Le gambe in effetti sono la parte piu' indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei un bel torello. Io preferisco fisici più asciutti, ma sei un torello
pace eh?
non so se ti ricordi quando ho chiesto della creatina eheh
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioHai una forma e una lunghezza dei ventri muscolari dei bicipiti strepitosa (mi ricorda molto quella di Zanelike). E anche i tricipiti dicono la loro.
Le braccia ti possono diventare veramente imponenti. Il resto lo vedo molto piu' "normale", per quanto si possa vedere dalle pose.
Le gambe in effetti sono la parte piu' indietro.
oddio mi emoziono grazie davvero
per il resto e si le gambe sono indietro infatti in questa settimana di scarico alleno solo esse per 2 volte, almeno le mie gambuzze si sentiranno + prese in considerazione e per ringraziarmi cresceranno
cmq anche il petto è un pò indietro, ma sta venendo fuorisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie socio
pace eh?
non so se ti ricordi quando ho chiesto della creatina ehehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa certo amico.. nn volevo mica sfottere.. insomma, ci siamo capiti dai
auguri e tanta bella ghisa amicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioBuone le gambe.
A me il petto non sembra mica indietro... soprattutto nella rilassata frontale in firma. Anzi è bello ampio ed ha una bellissima forma
quando finisco i Wo sono un altro
cmq pre il discorso foto a freddo o meno
quando ci sono i concorsi gli atleti prima di salire in pedana fanno tanto pumping, quindi figuriamoci se le foto van fatte a freddosigpic
Commenta
-
Commenta