no io dico IL BIANCO D'UOVO! si compra in brick... un pò di olio sulla padella antiaderente (o il pam) versi, tempo 2 minuti è pronto! io poi lo mischio con l'avena e aggiungo un pò d'olio! uno schifo allucinante, ma ultimamente non ho più voglia di mangiare nè di cucinare quindi lo faccio solo per mantenermi
sale il peso scende la bf! UHHH YESSS
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiono io dico IL BIANCO D'UOVO! si compra in brick... un pò di olio sulla padella antiaderente (o il pam) versi, tempo 2 minuti è pronto! io poi lo mischio con l'avena e aggiungo un pò d'olio! uno schifo allucinante, ma ultimamente non ho più voglia di mangiare nè di cucinare quindi lo faccio solo per mantenermi
in quel modo sempre bianco d'uovo è! solo che non è nel brick tutto qui... non dappertutto esiste il brick ma sempre albume è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioma Big tu intendevi alla coque?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiouovo sodo, lo tagli in 2, levi il rosso, pappi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiobleeeee così non posso mischiarlo con l'avena ehehhehe
Commenta
-
Commenta