sale il peso scende la bf! UHHH YESSS
Collapse
X
-
eheheheh daiiiiii :P vabbè diciamo che fino a quando mi trovo bene continuo così! poi se dovessi iniziare a perdere peso, metto un cheat meal ogni tanto per mantenermi! alla fine nel momento stesso che arriva il caldo mi definisco a morte, quindi devo solo pensare e tenere un pò di peso addosso fino a giugno!sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNo carne no gain... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora inizio a smontare l'attrezzatura
inizierei ad aprire il congelatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinizierei ad aprire il congelatore
la carne è assente da nove anni circa... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosembrerà strano ma io mi vedo pieno quando mangio piu' carbo...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioniente carne da 9 anni?! morireiiii... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosembrerà strano ma io mi vedo pieno quando mangio piu' carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosembrerà strano ma io mi vedo pieno quando mangio piu' carbo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi fa l'abitudine a tutto ... e comunque non l'ho mai amata molto
LATTO-OVO-VEGETARIANO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioInfatti! vi ricordo che il grande Albert Beackles era
LATTO-OVO-VEGETARIANO!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza MessaggioInfatti! vi ricordo che il grande Albert Beackles era
LATTO-OVO-VEGETARIANO!!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie astro ... mi dai una qualche speranza ... ovviamnente non ho neppure mai assolutissimamente pensato di ambire a tanto, ma se non altro a rimanere nel limite della decenza ... vediamo se metto su comunque un po' di massa anche senza carne ... altrimenti resterò secco
c'era un altro grande bb del passato vegetariano adesso nn mi viene in mente chi...comeunque un nome grande degli anni 80 ..solo che nn mi ricordo chi..comunque un top 6 olympia ai tempi..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta