eh con la massa ho uno strano rapporto! di solito faccio un due-tre mesi l'anno... poi sgrasso e mantengo e riprendo l'anno dopo
sale il peso scende la bf! UHHH YESSS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma 'ste pose da quanto so bono e quanto so figo non le capisco davvero.
ci mancava la sigaretta in bocca e il bicchierino di scotch whisky in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocome da titolo :Phttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioah beh lo spero! tnx rocky!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiocmq alteza 1,80 m e peso 68,5
massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiotnx ragazzi! è assurdo ma passare da mangiare 6 volte al giorno, a mangiarne 3 mi stà cambiando, salendo di peso e diminuendo la bf! c'è anche da dire che ho abbassato gli allenamenti settimanali da 4 a 2 con una full body!
ohoh ... proprio a Natale vuoi scatenare una guerra di religione?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioohoh ... proprio a Natale vuoi scatenare una guerra di religione?
Eagle
cmq bel fisiketto, destino
Commenta
-
-
ahahahahah scusate non volevo!! sarà che ho sempre mangiato 6 volte al giorno da un anno a stà parte, e forse solo il fatto di aver cambiato... boh non lo so mi sà che dico una marea di cavolate, però sembra che per ora và cmq tnx hombrillosigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao destino....ma hai tolto la foto??
stai bene, meglio che in firma...
Commenta
-
-
ahahhaha destino! Hai scoperto anche tu che è una cazzata la storiella del 6 volte al giorno..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta