Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trey Brewer Excalibur Championships 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mamma mia ragà ... l'avete proprio buttato a terra passandoci 3 volte su con la macchina

    Commenta


      #17
      Io non gliene darei altri 10

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        mamma mia ragà ... l'avete proprio buttato a terra passandoci 3 volte su con la macchina
        Eh scusa ma per dov'è è una mezza merda

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Eh scusa ma per dov'è è una mezza merda


          Commenta


            #20
            non mi piace, mi pare molto ridimensionato rispetto a come lo ricordavo ( o a come ce l'ho in calendario ), i suoi quad mostruosi mi sembra siano scomparsi, forse per cercare un pò di proporzioni boh...braccia asimmetriche e pessimo posatore da quello che si vede nelle foto...
            sigpic

            Commenta


              #21
              E' gia' scoppiato ...

              Commenta


                #22
                seconda e ultima foto o non sa posare o boh...un curry o un mcgrath sono ben altra cosa
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #23
                  premesso che stiamo parlando di un Atleta ed io posso solo pulirgli i panni dal mallo post gara,forse, le linee non sono belle. Quando si vede sta gente io in tutti i grandi campioni noto una rocciosità,un durezza che questo ragazzo, ragazzino (dal viso non si direbbe....) non presenta. Le gambe sono grosse si ma la separazione non è eccessiva,il petto non è affatto all'altezza del resto poi potrei citare tanti altri difetti ma tutti prevalentemente si possono ricondurre alla mancanza di tagli evidenti (vedi l'addome). Sarà uno dei tanti partiti a razzo......
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #24
                    di faccia assomiglia a grassorulez, quando è off... cercate gente cercate...io l'ho sempre detto
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      #25
                      i capelli sò quelli
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        premesso che stiamo parlando di un Atleta ed io posso solo pulirgli i panni dal mallo post gara,forse, le linee non sono belle. Quando si vede sta gente io in tutti i grandi campioni noto una rocciosità,un durezza che questo ragazzo, ragazzino (dal viso non si direbbe....) non presenta. Le gambe sono grosse si ma la separazione non è eccessiva,il petto non è affatto all'altezza del resto poi potrei citare tanti altri difetti ma tutti prevalentemente si possono ricondurre alla mancanza di tagli evidenti (vedi l'addome). Sarà uno dei tanti partiti a razzo......
                        Quello che ho detto io... non si può dire che sia un fallito perché è comunque un signor atleta, rimane il fatto che per dove è non è che un numero. Il classico caso del migliore trai peggiori e del peggiore trai migliori...

                        Commenta


                          #27
                          sulla carta data la giovane età ha un futuro roseo dinanzi. La realtà è ben diversa dato che l'accellerazione è stata troppo brusca......sta bruciando le tappe,compreso l'ultima
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #28
                            certo che 'sto tizio, da off a on cambia in modo assurdo. ma le smagliature si petto e deltoidi son sparite?

                            Commenta


                              #29
                              Saran mallate...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎