Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bracciotto pre-natalizio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la BF a occhio mi sembra molto superiore al 15%

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      Sembra un buon braccio, anche se sia il bicipite che il tricipite sono piu' voluminosi nella parte alta (vicino al deltoide), dando l'impressione di un po' di "vuoto" nella zona appena sopra il gomito. Se posso darti un consiglio, vai di manubri a martello e bilancere con presa inversa, che per chi ha questa conformazione (che e' un po' anche la mia), sviluppare un buon avambraccio / brachiale colma parzialmente questa lacuna e da' l'impressione di un braccio piu' pieno.
      (nel mio caso, entrambi gli esercizi rendono di piu' fatti ad alte ripetizioni, per un pump "estremo")
      Per il brachiale e lo sviluppo dello spessore laterale e dell'avambraccio ho iniziato da qualche sessione a fare curl col bilanciere dritto (prima usavo l'ez-shaped) a presa larga. Sento parecchio lavorare la presa l'avambraccio alla fine brucia da paura... Penso che prenderò al volo il consiglio che mi dai e reintrodurrò l'hammer curl coi manubri, che un tempo facevo.

      la BF a occhio mi sembra molto superiore al 15%
      MOLTO superiore dici?
      L'ultima misurazione dell'inizio autunno mi dava un 14%.
      Ho molta acqua addosso, anche.

      Commenta


        #18
        allora deve essere quello che inganna

        Commenta


          #19
          Misurazioni effettuate fresche fresche quest'oggi... Mi ero incuriosito

          Altezza: 181 (confermiamo, la accendiamo)
          Peso: 87,3
          BF (misurata con impedenziometro): 14.1%. Considerando il lieve scarto dello stesso, direi che è forse poco meno di 14, appena possibile farò una plico fatta bene.
          Massa magra: 75 chili circa
          Vita: 91 (ahimè)
          Spalle: 121,5
          Torace: 107,5
          Gamba dx (rilassata): 58,5
          Braccio dx (in contrazione): 40,5

          Commenta


            #20
            con 91 di vita la bf conta poco, è "alta" a livello visivo probabilmente accumuli molto li ed è un peccato
            e dalle misure le gambe sembrano indietro
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

            Commenta


              #21
              Infatti, la vita è il mio cruccio.
              Non è che accumulo molto (o perlomeno non saprei) è che venendo da 60 chili di dimagrimento c'è rimasto molto grasso localizzato, difficilissimo da mandar via. In più ho i fianchi molto larghi, classica struttura endomorfa. Credo che anche se fossi al 10% di BF, la vita non scenderebbe sotto gli 87-88 cm.

              Comunque, diamo tempo al tempo... vedremo che riuscirò a fare.

              PS: Sì le gambe sono indietro, sicuramente. Anche se i femorali sono abbastanza forti rispetto al complesso, i quad sono sicuramente poco allenati così come i polpacci, ma non posso allenarle troppo brutalmente causa problemi alle ginocchia. Cerco di mantenerle il più possibile in linea col resto.

              Commenta


                #22
                Vai di serie lunghe con pesi leggeri anche per le gambe. Rischi poco le ginocchia e puoi aver ottimi risultati comunque.

                Commenta


                  #23
                  bel braccione
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  dove c'è leonardoS c'è cacca

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎