video old ma sempre bello e spettacolare...
Collapse
X
-
-
downfall mi gasa
è il mio video preferito su levrone che c'è sul tubo insieme a questo
YouTube - kevin levrone tribute
Commenta
-
-
Guardando tutti sti video postati di recente su Levrone, Flex e altri mostri sacri del passato mi viene da ripensare alla tristezza dell'ultimo Mr. O... Davvero il livello degli atleti non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello di quegli anni. Ecco perché ha vinto Jackson.
Speriamo che l'anno prossimo Heath e Wolf facciano vedere qualcosa di buono.
Commenta
-
-
Il primo video di Fede l'ho visto prima di andare in palestra e mi ha caricato a manetta,ora che ho visto gli altri due mi è tornata voglia di allenarmi,è salita l'adrenalinaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuardando tutti sti video postati di recente su Levrone, Flex e altri mostri sacri del passato mi viene da ripensare alla tristezza dell'ultimo Mr. O... Davvero il livello degli atleti non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello di quegli anni. Ecco perché ha vinto Jackson.
Speriamo che l'anno prossimo Heath e Wolf facciano vedere qualcosa di buono.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
pubblicità occulta
YouTube - Kevin Levrone the machineOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGuardando tutti sti video postati di recente su Levrone, Flex e altri mostri sacri del passato mi viene da ripensare alla tristezza dell'ultimo Mr. O... Davvero il livello degli atleti non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello di quegli anni. Ecco perché ha vinto Jackson.
Speriamo che l'anno prossimo Heath e Wolf facciano vedere qualcosa di buono.
Ancora non mi capacito che siano esistiti tricipiti e deltoidi come quelli di Kevin... da un lato mi fa piacere che si sia fermato prima di diventare una irriconoscibile vacca gravida ma dall'altro mi piange il cuore (come a tanti altri, credo) il non averlo più visto in tutto il suo splendore...
Commenta
-
Commenta